Svelata un’anteprima di Caldera, la nuova mappa di Warzone

anteprima Svelata un'anteprima di Caldera, la nuova mappa di Warzone

Come ben saprai, Call of Duty Vanguard – l’ultimo capitolo dell’attesissimo sparatutto in prima persona– è stato pubblicato due giorni fa, ed è attualmente disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Dopo tanta attesa, finalmente i giocatori hanno potuto mettere le mani sulle tre modalità Campagna, Multigiocatore e Zombie presenti nel gioco, ed intanto, qualcosa è stato rivelato anche per quanto riguarda Call of Duty Warzone, che come sappiamo fin dal suo debutto attira l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Dopo aver reso pubbliche alcune clip, le quali riproducono l’epilogo tra Stitch e Adler, nelle ultime ore sul  profilo Twitter di Pelle Sjoenell –Chief Creative Officer di Activision, Blizzard e King- è stata pubblicata un’anteprima della nuova mappa Caldera. Per scoprire quando verrà pubblicata la nuova mappa e tutte le altre novità in arrivo, invece, clicca qui. Da quanto è possibile vedere dall’immagine, non solo possiamo farci un’idea sulle dimensioni della mappa, ma possiamo anche intravedere alcuni luoghi come Airport, Submarine Base, Volcano, ecc.

Per oggi è tutto, ma continua a seguirci per non perderti nessuna novità per quanto riguarda i tuoi titoli preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su