Call of Duty Warzone: addio Verdansk, svelata la nuova mappa e tante altre novità

Prepariamoci a dire addio a Verdansk –l’iconica mappa di Call of Duty Warzone, che ha già vissuto più di una trasformazione- dato che con il debutto di Call of Duty Vanguard, le cose stanno per cambiare totalmente per il famoso battle royale di Actvision.

L’arrivo di Vanguard, infatti -previsto per il 5 novembre- segnerà l’inizio di una nuova era per Call of Duty Warzone, che cambierà a tal punto, da cambiare anche nome. La rivoluzione del free-to-play avrà inizio ufficialmente il 2 dicembre, quando tutti i giocatori in possesso di Vanguard potranno accedere in esclusiva con un anticipo di 24 ore alla nuova mappa chiamata Caldera che si trova in mezzo all’Oceano Pacifico.

muova mappa warzone

Il giorno successivo, il 3 dicembre, l’accesso verrà reso disponibile a tutti gli utenti senza alcuna distinzione. Con l’arrivo della nuova mappa, il titolo cambierà ufficialmente nome in Call of Duty Warzone Pacific e presenterà il nuovo logo che avete potuto ammirare poco fa, assieme a tante immagini di Caldera.

Sulla nuova mappa sarà possibile giocare all’ormai assodata modalità Battle Royale e alla modalità Malloppo. E per gli amanti di Rebirth Island nessun problema, perché questa modalità continuerà ad essere disponibile anche dopo l’arrivo di Caldera. Il 2 dicembre verrà attivata anche la sincronizzazione tra Warzone Pacific, Vanguard, Modern Warfare e Black Ops Cold War: nel Battle Royale potranno essere selezionati tutti gli operatori, le armi, ecc, posseduti negli altri capitoli della serie. Ma le novità non sono finite, perché il 18 novembre per l’esattezza, in Call of Duty Warzone inizierà l’Operazione Flashback, una modalità a tempo limitato di Verdansk, per festeggiare 18 mesi di attività e oltre 100 milioni di giocatori.

Qui di seguito, le immagini tratte direttamente dalla nuova mappa di Warzone:

Call of Duty Warzone

 

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su