StarCraft II: scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati

cos'è StarCraft II

In questa pagina:

Pronostici sui campionati di StarCraft II

Guarda tutte le statistiche (collegamento esterno)
pronostico vincente
Maggiori informazioni su snai.it

Cos’è StarCraft II

StarCraft II è un videogioco strategico in tempo reale disponibile per Microsoft Windows e macOS, ed è il secondo capitolo dell’omonima serie, StarCraft. È stato annunciato nel maggio 2007 al Blizzard Worldwide Invitational di Seul, Corea del Sud. Nell’ottobre 2008 Blizzard ha annunciato che StarCraft II sarebbe stato pubblicato come trilogia.

StarCraft II

Il primo dei tre capitoli, Wings of Liberty, è stato pubblicato contemporaneamente in Nord America, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Brasile, Cile, Argentina, Singapore, Indonesia, Malesia, Thailandia, Filippine oltre che nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao il 27 luglio 2010, dopo una beta a numero chiuso iniziata il 17 febbraio 2010.

StarCraft II è stato il gioco per PC più venduto del 2010 con oltre un milione e mezzo di copie vendute nelle prime 48 ore di vendita. Nel primo mese ha inoltre venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.

Gli episodi della trilogia

Schermata del videogioco
La campagna per giocatore singolo di ogni episodio è dedicata ad una delle tre razze disponibili, mentre la parte multiplayer è comune. Ogni episodio ha un sottotitolo differente: Wings of Liberty (Ali della Libertà) per l’episodio Terran; Heart of the Swarm (Cuore dello Sciame) per l’episodio Zerg e Legacy of the Void (Il Retaggio del Vuoto) per l’episodio Protoss.

Unità
In StarCraft II sono disponibili gran parte delle unità presenti nel primo capitolo e nella sua espansione, oltre ad alcune novità.

Siti dove poter scommettere online su StarCraft II

Ecco l’elenco completo dei siti legali con licenza AAMS dove potrai scommettere online su tutti i migliori campionati di StarCraft II:

 

Campionati di StarCraft II

Nessuno sport può definirsi veramente completo senza un campionato mondiale. Tutti gli anni, i migliori giocatori di StarCraft II che si sono distinti nel corso dei vari eventi, si danno appuntamento per sfidarsi nel circuito ESL Pro Tour 2020/21 per qualificarsi alle finali della Masters Championship 2021. E se anche lontani dai montepremi da capogiro di alcuni titoli come Fortnite o Dota 2 , anche StarCraft II vanta montepremi niente male a 6 zeri, con ben 1,9 milioni di dollari da vincere, oltre che l’ambito titolo,  s’intende.

StarCraft II

Calendario World Championship Series StarCraft II

Prossimamente online.

I migliori giocatori di StarCraft II

Tra i numerosi gamers che giocano a StarCraft II, ne abbiamo scelte alcuni e mettendoli in ordine di soldi guadagnati grazie ai tornei, li abbiamo presentati con una breve descrizione e collegamenti a schede più dettagliate.

Joona “Serral” Sotala

Joona “Serral” Sotala, classe 1998 è un pro gamer finlandese di Starcraft II che utilizza la razza Zerg . Nel 2018, Serral è stato il primo giocatore non coreano a vincere la StarCraft II World Championship Series (WCS). Inoltre ha vinto tutti i principali tornei non coreani nel 2018, la Global Starcraft II League (GSL) 2018 contro l’evento mondiale e, infine, le finali globali WCS 2018. I suoi guadagni, sembrerebbero ammontare a circa 905.000 dollari. Per maggiori dettagli sui suoi risultati, ti consigliamo di collegarti a questo indirizzo.

Cho “Maru” Sung Choo

Cho “Maru” Sung Choo è un giocatore proveniente dalla Corea del Sud, ed è famoso per essere stato il più giovane giocatore GSL (Global StarCraft II League) di tutti i tempi, vincendo il suo primo gioco televisivo all’età di 13 anni.
Il ventenne coreano ha vinto vari primi premi e i suoi guadagni complessivi ammontano a circa $ 889.000 dollari. Per maggiori dettagli sui suoi risultati, ti consigliamo di collegarti a questo indirizzo.

Lee “Rogue” Byung Ryul

Lee “Rogue” Byung Ryul, classe 1994 è un pro gamer zerg di proveniente dalla Corea del Sud. È stato campione delle WCS 2017 Grand Finals ed è attualmente metro del team Jin Air Green Wings e i suoi guadagni totali superano gli 886.000 dollari. Per maggiori dettagli sui suoi risultati, ti consigliamo di collegarti a questo indirizzo.

 

Risorse utili su StarCraft II

Abbiamo quindi presentato varie informazioni sul gioco, sulle squadre, sui siti dove scommettere e sui campionati in calendario. Come ultima cosa vorrei aggiungere alcuni link che potrebbero tornarti utili nel caso tu volessi saperne di più su StarCraft II, giocare, o perché no scommettere.

Siti per scommettere online sui campionati di StarCraft II

Video su come giocare a StarCraft II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su