StarCraft II: scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati

PRONOSTICI ESPORT

In questa pagina:

Pronostici sui campionati di:

Taketv SC2

Data 30/06

ore 18:25 Parting – Stephano 1,28 3,20 pronostico vincente Parting
ore 19:45 Soo – Bunny 1,30 3,05 pronostico vincente Soo
ore 21:00 Solar – Innovation 2,05 1,67 pronostico vincente Innovation

Guarda tutte le statistiche (collegamento esterno)
pronostico vincente
Maggiori informazioni su snai.it

Cos’è StarCraft II:

StarCraft II è un videogioco strategico in tempo reale disponibile per Microsoft Windows e macOS, secondo capitolo della serie omonima, seguito di StarCraft. È stato annunciato il 19 maggio 2007 al Blizzard Worldwide Invitational di Seul, Corea del sud. Nell’ottobre 2008 Blizzard ha annunciato che StarCraft II sarebbe stato pubblicato come trilogia.

Il primo dei tre capitoli, Wings of Liberty, è stato pubblicato contemporaneamente in Nord America, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Brasile, Cile, Argentina, Singapore, Indonesia, Malesia, Thailandia, Filippine oltre che nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao il 27 luglio 2010, dopo una beta a numero chiuso iniziata il 17 febbraio 2010
È stato il gioco per PC più venduto del 2010 con oltre un milione e mezzo di copie vendute nelle prime 48 ore di vendita.
Nel primo mese ha inoltre venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.
Gli episodi della trilogia

Schermata del videogioco
La campagna per giocatore singolo di ogni episodio è dedicata ad una delle tre razze disponibili, mentre la parte multiplayer è comune. Ogni episodio ha un sottotitolo differente: Wings of Liberty (Ali della Libertà) per l’episodio Terran; Heart of the Swarm (Cuore dello Sciame) per l’episodio Zerg e Legacy of the Void (Il Retaggio del Vuoto) per l’episodio Protoss. Secondo Rob Pardo, vicepresidente della Blizzard, sarebbe potuto passare un anno di tempo fra la pubblicazione di ogni episodio.

Unità
In StarCraft II sono disponibile gran parte delle unità presenti nel primo capitolo e nella sua espansione, oltre ad alcune novità.

Siti dove poter scommettere online su StarCraft II

Ecco l’elenco completo dei siti legali con licenza AAMS dove potrai scommettere online su tutti i migliori campionati di StarCraft II:

Campionati di StarCraft II

Nessuno sport, può definirsi veramente completo senza un campionato mondiale. Tutti gli anni, i migliori giocatori di StarCraft II che si sono distinti nel corso dei vari eventi, si radunano in un solo ed unico evento, il World Championship Series. Anche per StarCraft II, come per anche altri titoli, i montepremi in palio sono a 6 zeri, ben 2 milioni di dollari da vincere, oltre che l’ambito titolo,  s’intende.

Calendario World Championship Series StarCraft II

Le finali mondiali del campionato si terranno dal 26 ottobre 2018 al 3 novembre 2018 e si terrano a Anaheim, negli Stati Uniti.

I migliori giocatori di StarCraft II

Tra i numerosi gamers che giocano a StarCraft II, ne abbiamo scelte alcuni, i migliori del mondo, presentandoli con una breve descrizione e collegamenti a schede più dettagliate riguardo tutte le partecipazioni e le vittorie in tutti i campionati svolti.

Maru

Cho ” Maru ” Seong Ju è un giocatore proveniente dalla Corea del Sud, attualmente membro del team Jin Air Green Wings . È famoso per essere il più giovane giocatore GSL (Global StarCraft II League) di tutti i tempi, vincendo il suo primo gioco televisivo all’età di 13 anni.
Il ventenne coreano ha vinto vari primi premi, tra cui: 2018 Global StarCraft II League Season 1 / Code S ($ 37.518), World Electronic Sports Games 2017 ($ 200.000), 2016 SK Telecom Proleague ($ 6,496), 2015 StarCraft II StarLeague Stagione 1 / Main Event ($ 36.099), Stagione 2012 della lega Global Starcraft II ($ 3,787), i suoi guadagni complessivi ammontano intorno ai 587.566 dollari.

Rogue

Lee “Rogue” Byung Ryul, precedentemente noto come “Savage”, è un giocatore Zerg della Corea del Sud di 24 anni che attualmente gioca per il team Jin Air Green Wings. Precedentemente ha interpretato il ruolo di “Ryul2” nel team Hwaseung Oz.
Anche lui è salito sul gradino più alto del podio svariate volte, con un guadagno complessivo di mezzo milione di dollari circa.
Tra le varie vittorie più importanti troviamo: IEM Season XII – World Championship ( $ 150.800), 2017 WCS Global Finals ($ 280.000), 2017 AfreecaTV GSL Super Tournament 2 ($ 10.780), Stagione IEM XII – Shanghai ($ 10.000).

sOs

Kim “sOs” Yoo Jin è un programmatore di StarCraft proveniente dalla Corea del Sud. Anche lui attualmente è membro del team Jin Air Green Wings (‘na squadruccia proprio).
I suoi guadagni in totale ammontano a 534.178 dollari e tra le principali vittorie troviamo: StarCraft II: NationWars IV($ 3.750), 2016 SK Telecom Proleague ($ 6,496), 2015 WCS Global Finals ( $ 100.000), 2013 Finali globali WCS ($ 100.000).

Risorse utili su StarCraft II

Abbiamo quindi presentato varie informazioni sul gioco, sulle squadre, sui siti dove scommettere e sui campionati in calendario. Come ultima cosa vorrei aggiungere alcuni link che potrebbero tornarti utili nel caso tu volessi saperne di più su StarCraft II, giocare, o perché no scommettere.

Siti per scommettere online sui campionati di StarCraft II

Video su come giocare a StarCraft II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.