I migliori mouse da gaming sotto i 50 euro

Quando si gioca a volte, un singolo click potrebbe essere fatale, oggi vedremo quali sono i migliori mouse da gaming economici del 2019.

I 5 migliori mouse gaming economici

La nostra selezione è esclusivamente di carattere monetario, infatti non sempre spendendo la massima cifra si ottengono risultati migliori. Qui di seguito puoi trovare i 5 migliori mouse da gaming sotto i 50 euro.

1- Logitech G203 Prodigy

migliori mouse da gaming economici

Con Logitech G203 Prodigy è possibile immergersi completamente nel gioco, questo perché questo mouse da gioco di fascia economica, ha una straordinaria precisione. G203 Prodigy è dotato di un sensore a 6000 DPI, inoltre è in grado di comunicare fino a 1000 report al secondo, 8 volte più velocemente rispetto ad un mouse standard. E’ possibile scegliere l’illuminazione fra 16,8 milioni di colori e configurare i sei tasti per semplificare le azioni durante il gioco. Adatto per mani di piccole-medio dimensioni.

2- KLIM Skill, mouse gaming economico

migliori mouse da gaming economici

KLIM Skill è dotato di un sensore ottico di ultima generazione, che garantisce una tracciabilità perfetta di tutti i tuoi movimenti per la massima reattività. Molto ergonomico e intuitivo, Skill è in grado di gestire una sensibilità di 4000 DPI, inoltre la sua forma ergonomica, si adatta a mani di tutte le dimensioni. Questo modello è dotato di 7 pulsanti personalizzabili, come anche la retroilluminazione.

3- Razer Abyssus V2

migliori mouse da gaming economici

Progettato con caratteristiche essenziali per il gaming competitivo, Razer Abyssus V2 è l’ideale per ogni tipo di gioco. Dotato di un sensore ottico 5.000 DPI ha un design innovativo, progettato per il gioco per ambidestri. Inoltre le prese in gomma laterali garantiscono di poter eseguire i movimenti rapidi con estrema precisione. Razer Abyssus V2 è creato in modo da percepire ogni singola azione e tradurla in movimenti all’interno del gioco, così da non perdere mai un colpo.

4- Trust GXT 152

migliori mouse da gaming economici

Trust GXT 152 è progettato per affrontare le più lunghe sessioni di gioco. Sniping preciso negli sparatutto o rapido controllo delle armi nei titoli di strategia: questo mouse da gaming è in grado di gestire qualsiasi situazione. La sua forma ergonomica lo rende adatto per giocare in pieno comfort. Inoltre è dotato di un rivestimento laterale in gomma per una presa perfetta. Il cavo a treccia in nylon resiste all’uso intenso ed è progettato per consentire movimenti fluidi e scorrevoli.

5- Titanwolf Gauntlet

migliori mouse da gaming economici

 

Il modello Gauntlet di Titanwolf ha un design particolarmente accattivante, inoltre è molto comodo da impugnare essendo costituito da gommatura morbida. Dotato sulla parte superiore, oltre alla rotella cliccabile e i tasti, troviamo il selettore di DPI (fino a 16400) e 4 comodi led rossi che indicano i livelli di DPI. Dotato di ben 12 tasti personalizzabili attraverso il software, sulla parte posteriore troviamo anche il porta pesetti, molto utili per avere una maggiore padronanza del mouse.

Per oggi la nostra classifica dei 5 migliori mouse da gaming economici al di sotto di 50 euro finisce qui ma non esiteremo ad aggiornarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su