PlayerUnknown’s Battlegrounds: Scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati

playerunknown's battlegrounds

In questa pagina:

Pronostici sui campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds:

Prossimamente online.

Guarda tutte le statistiche (collegamento esterno)
Maggiori informazioni su snai.it

Cos’è PlayerUnknown’s Battlegrounds:

PlayerUnknown’s Battlegrounds, abbreviato anche PUBG, è un massively multiplayer online game del genere Survival game sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Il videogame è basato sul genere Battle Royal Match e nasce come mod di ArmA II prima di essere stato poi, sviluppato indipendentemente sotto la direzione di Greene. Il 27 agosto 2017, PUBG ha raggiunto un traguardo fino a quel momento pensato inarrivabile: è divenuto il gioco più giocato sulla piattaforma Steam, superando Dota 2, che fino ad allora era il dominatore assoluto della classifica. Poco dopo, precisamente il giorno 8 settembre, PUBG ha battuto il record di 1 milione di giocatori online contemporaneamente. Il 29 dicembre 2017, il gioco ha superato i 3 milioni di giocatori simultanei.

Modalità di gioco
Il gioco consente la partecipazione massima di 100 utenti per partita, paracadutati su un’isola dove sarà necessario esplorarne il territorio per cercare armi ed equipaggiamento  indispensabili per riuscire a sopravvivere ed eliminare tutti gli avversari.
E’ presente un’area di sicurezza che con il passare del tempo diminuisce il proprio raggio, forzando così, lo scontro con gli altri giocatori. L’ultimo giocatore che riesce sopravvivere, vince la partita. Gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di una nuova modalità per il gioco che metterebbe un team di zombie controllati dai giocatori contro un team di giocatori umani. I due gruppi devono battersi, l’obiettivo degli zombie è infettare gli umani, mentre quello degli umani è di sopravvivere agli zombie.

Pubblicazione
Il gioco è stato distribuito il 23 marzo 2017 su Steam, nella modalità early access: lo sviluppo del gioco avviene soprattutto attraverso i feedback che lasciano i giocatori. Il gioco è stato pubblicato anche per Xbox One il 12 dicembre 2017.

Oggetti
Armi:
Balestra
Armi da fuoco:
M1911A1: pistola semiautomatica
M9: pistola semiautomatica
R380: pistola semiautomatica
Nagant M1895: rivoltella
12GA Pump Shotgun: fucile a pompa
Saiga12k: fucile a pompa
M16: fucile d’assalto
AKM: fucile d’assalto automatico
SCAR-L: fucile d’assalto
AWM: fucile di precisione (trovabile solo nella cassa di rifornimenti.)
Mauser Karabiner 98k: Fucile di precisione
Tommy Gun: fucile mitragliatore
.308 Hunting Rifle: fucile da caccia
Uzi: pistola mitragliatrice automatica
Armi contundenti:
Ascia
Padella
Machete
Falcetto
Piede di porco
Accessori
Zaino (livelli 1, 2 e 3)
Casco (livelli 1, 2 e 3)
Giubbotto antiproiettile (livelli 1, 2 e 3)
Maschera balistica
Maschera antigas (Intera o metà)
Mirino: RDS; Olografico; 2x; 4x; 8x; 15x (trovabile solo nella cassa di rifornimenti)
Tanica di benzina
Accessori vari montabili sulle armi
Vestiti

Siti dove poter scommettere online su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Ecco l’elenco completo dei siti legali con licenza AAMS dove potrai scommettere online su tutti i migliori campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds:

Campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Prossimamente online.

i migliori Team di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Tra le numerose squadre che giocano a PlayerUnknown’s Battlegrounds, ne abbiamo scelte alcune, le prime 5 in classifica, presentandole con una breve descrizione e collegamenti a schede più dettagliate riguardo tutte le partecipazioni e le vittorie in tutti i campionati svolti.

KSV eSports

KSV eSports (Korea + Silicon Valley) è un’organizzazione  eSport fondato nel 2017 in collaborazione tra Silicon Valley e Seoul. Il primo team annunciato di KSV fu la Seoul Dynasty, una divisione che partecipò alla stagione inaugurale di Overwatch League.
Successivamente, a ottobre 2017, è stato annunciato che KSV ha acquisito i ruoli di due squadre coreane di Heroes of the Storm: MVP Black e MVP Miracle .KSV ha ufficialmente annunciato a novembre 2017 la formazione di un team di professionisti per PlayerUnknown’s Battlegrounds; attualmente è il team al primo posto in classifica con un incasso di $135,726.20.
Il team è formato da ex giocatori di Lunatic-Hai, Jae Kim “EscA” – due volte vincitore del campionato APEX- “Leetaejun” Tae Jun Lee,
Cho Kyung Hoon “Aloha” e Shim Young Hoon “Simsn“.
Per vedere collegarti al sito ufficiale del team clicca qui.

FaZe Clan

FaZe Clan è un’organizzazione eSports americana che, attualmente ha divisioni in Call of Duty , Counter-Strike: Global Offensive, Rainbow Six Siege e PUBG. Inizialmente, nasce come roster competitivo in Call of Duty: Black Ops II e da allora in poi, hanno partecipato praticamente ad ogni evento del titolo. Nel 2016, FaZe Clan si è espanso in altri giochi competitivi di sparatutto in prima persona: Counter-Strike e Overwatch. L’annuncio di FaZe che compra il team Gorilla Core PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato fatto il a novembre 2017; FaZe Clan inoltre, è l’organizzazione eSports con più iscritti sul proprio canale YouTube, con oltre 4 milioni di abbonati. Il team è formato dagli svedesi Adrian Blom “Haxete“, David Tillberg Persson “Fuzzface“, dai finlandesi Anssi Pekkonen “mxey“, Jere Kauppinen “Jembty” e dallo statunitense Ramon Perez “UnitiZephyr“, allenatore.
Per vedere collegarti al sito ufficiale del team clicca qui.

Luminosity Gaming

Luminosity Gaming a volte abbreviato anche in LG, è un’organizzazione di eSport nordamericana. È stata fondata nel febbraio 2015 da Steve “Buyaka” Maida e ha sede in Canada. LG attualmente ha divisioni e squadre in Counter-Strike: Offensiva globale, Hearthstone, World of Warcraft, Call of Duty: Black Ops 3 e PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Il team è formato dal canadese Cedrik Lessard “Drassel“, dagli statunitensi Justin Pate “JP2“, Adrien Morales “Aydren” e Tyler Blevin “Ninja” e dal norvegese Hogne Krogsaether “Chipzy“.
Per vedere collegarti al sito ufficiale del team clicca qui.

Cloud9

Cloud9m a volte anche abbreviato C9, è un’organizzazione di eSport americana. Ha diverse divisioni in League of Legends, Dota 2, Counter-Strike: Global Offensive, Hearthstone: Heroes of Warcraft, Super Smash Bros. Melee, Halo, Smite, Heroes of the Storm, Call of Duty, Battle Roya e PlayerUnknown’s Battlegrounds. L’organizzazione è stata fondata nel dicembre 2012 e, la divisione PlayerUnknown’s Battlegrounds, è composta da tutti ex membri del team H1Z1: i canadesi Mehmood Amin Askar “Moody” e Dustin Halbert “Frolicer“, dagli statunitensi Joseph Sanche “Frexy“, Alexandru Cotiga “SOLIDFPS” e Justin Andrews “Chappie“.
Il loro nome completo è stato recentemente cambiato con Cloud9 HyperX, dal nome dello sponsor, Kingston HyperX appunto. Sono inoltre sponsorizzati anche da HTC.
Per vedere collegarti al sito ufficiale del team clicca qui.

LGD Gaming

LGD Gaming è un’organizzazione di eSports professionale con sede in Cina , con squadre in competizione in Dota 2 e League of Legends
e da più recentemente anche in PlayerUnknown’s Battlegrounds. La squadra prende il nome dallo sponsor principale della squadra, Guizhou Laogandie Food. La divisione Dota 2 della LGD ha partecipato The International -il torneo più prestigioso di Dota 2- per gli ultimi cinque anni. Il team è formato da Tang Jia-Wei “TJW“, Zhou Jian-Bo “BuGuNiao“, Huang Yan-Ding “XIN8” e Liu Ge-Yao “ZhouKe“.
Per vedere collegarti al sito ufficiale del team clicca qui.

Classifica top dei team di PLAYERUNKNOWN

Team                Incassi
1. KSV eSports                       $135,726.20
2. FaZe Clan                            $98,000.00
3. Luminosity Gaming        $84,000.00
4. Cloud9                                 $69,668.00
5. LGD Gaming                      $62,369.00
6. against All authority      $60,000.00
7. wisdom Nerve victory   $57,542.40
8. Qiao Gu Reapers              $45,372.00
9. Tempo Storm                    $45,000.00
10. Team Kongdoo              $41,983.00
11. OGN Entus                       $41,737.60
12. Team Liquid                    $39,000.00
13. Noble eSports                $38,000.00
14. AVANGAR                          $25,000.00
15. Team SoloMid                 $24,000.00
16. Digital Chaos                   $15,000.00
17. eStar Gaming                  $12,099.20
18. Method                              $12,000.00
19. OMG                                    $9,429.60
20. Vitality                               $9,000.00
21. CJ Entus                           $7,576.00
22. TyLoo                                $7,291.04
23. Vici Gaming                    $4,675.40
24. Royal Never Give Up   $1,241.44
25. Team Celestial               $756.20
26. Gale Force eSports     $375.00

Risorse utili su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Abbiamo quindi presentato varie informazioni sul gioco, sulle squadre, sui siti dove scommettere e sui campionati in calendario. Come ultima cosa vorrei aggiungere alcuni link che potrebbero tornarti utili nel caso tu volessi saperne di più su PlayerUnknown’s Battlegrounds, giocare, o perchè no scommettere.

Siti per scommettere online sui campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Video su come giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.