PlayerUnknown’s Battlegrounds: Scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati

playerunknown's battlegrounds

In questa pagina:

Pronostici sui campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds:

Prossimamente online.

Guarda tutte le statistiche (collegamento esterno)
Maggiori informazioni su snai.it

Cos’è PlayerUnknown’s Battlegrounds:

PlayerUnknown’s Battlegrounds, spesso abbreviato anche PUBG, è un massively multiplayer online appartenente al genere Survival game,  sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Il videogame è basato sul genere Battle Royal Match e nasce come mod di ArmA II prima di essere stato poi, sviluppato indipendentemente sotto la direzione di Greene. Il 27 agosto 2017, PUBG ha raggiunto un traguardo fino a quel momento pensato inarrivabile: è divenuto il gioco più giocato sulla piattaforma Steam, superando Dota 2, che fino ad allora è sempre stato il dominatore assoluto della classifica. Poco dopo, precisamente il giorno 8 settembre, PUBG ha battuto il record di 1 milione di giocatori online contemporaneamente. Il 29 dicembre 2017, il gioco ha superato i 3 milioni di giocatori simultanei.

PlayerUnknown's Battlegrounds gioco

Modalità di gioco
Il gioco consente la partecipazione massima di 100 utenti per partita, paracadutati su un’isola dove sarà necessario esplorarne il territorio per cercare armi ed equipaggiamento, indispensabili per riuscire a sopravvivere ed eliminare tutti gli avversari. E’ presente un’area di sicurezza che con il passare del tempo diminuisce il proprio raggio, forzando così, lo scontro con gli altri giocatori. L’ultimo giocatore che riesce sopravvivere, vince la partita.

Al termine di ogni partita i giocatori ricevono della valuta di gioco in base a quanti avversari hanno ucciso, a quanto tempo sono sopravvissuti e a quanti danni hanno inflitto e curato. La valuta viene utilizzata per acquistare casse contenenti articoli puramente estetici per la personalizzazione del personaggio.

Una nuova modalità è stata aggiunta nel marzo 2018. Essa comporta una possibilità di creare squadre più grandi o la modifica della distribuzioni delle armi e attrezzature nella mappa di gioco.

PlayerUnknown's Battlegrounds gioco

Pubblicazione
Il gioco è stato distribuito il 23 marzo 2017 su Steam, nella modalità early access e lo sviluppo del gioco, è avvenuto soprattutto attraverso i feedback lasciati dai giocatori. Il gioco è stato pubblicato anche per Xbox One il 12 dicembre 2017.

Siti dove poter scommettere online su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Ecco l’elenco completo dei siti legali con licenza AAMS dove potrai scommettere online su tutti i migliori campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds:

Campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Prossimamente online.

Classifica top dei team di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Qui di seguito puoi trovare una Top 10 dei migliori team che giocano a PlayerUnknown’s Battlegrounds e quanto hanno guadagnato finora grazie agli eventi collegati al titolo.

Team                Incassi
1. Gen.G                                $4,712,052.12
2. FaZe Clan                         $1,356,201.00
3. Team Liquid                    $964,382.58
4. OMG                                  $753,543.35
5. OGN Entus                       $715,073.68
6. Four Angry Men              $714,409.23
7. Tempo Storm                   $550,625.00
8. Cloud9                              $359,260.00
9. Actoz Stars                       $344,125.50
10. Infantry Clan                 $343,077.96

Risorse utili su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Abbiamo quindi presentato varie informazioni sul gioco, sui migliori team, sui siti dove scommettere e sui campionati in calendario. Come ultima cosa vorrei aggiungere alcuni link che potrebbero tornarti utili nel caso tu volessi saperne di più su PlayerUnknown’s Battlegrounds, giocare, o perchè no scommettere.

Siti per scommettere online sui campionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Video su come giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su