Come ben saprai, Call of Duty Vanguard – l’ultimo capitolo dell’attesissimo sparatutto in prima persona– è stato pubblicato due giorni fa, ed è attualmente disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Dopo tanta attesa, finalmente i giocatori hanno potuto mettere le mani sulle tre modalità Campagna, Multigiocatore e Zombie presenti nel gioco, ed intanto, qualcosa è stato rivelato anche per quanto riguarda Call of Duty Warzone, che come sappiamo fin dal suo debutto attira l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo.
Dopo aver reso pubbliche alcune clip, le quali riproducono l’epilogo tra Stitch e Adler, nelle ultime ore sul profilo Twitter di Pelle Sjoenell –Chief Creative Officer di Activision, Blizzard e King- è stata pubblicata un’anteprima della nuova mappa Caldera. Per scoprire quando verrà pubblicata la nuova mappa e tutte le altre novità in arrivo, invece, clicca qui. Da quanto è possibile vedere dall’immagine, non solo possiamo farci un’idea sulle dimensioni della mappa, ma possiamo anche intravedere alcuni luoghi come Airport, Submarine Base, Volcano, ecc.
The #Warzone Pacific Map @CallofDuty #Vanguard pic.twitter.com/eGTyW62KQy
— Pelle Sjoenell (@pellesjoenell) November 4, 2021
Per oggi è tutto, ma continua a seguirci per non perderti nessuna novità per quanto riguarda i tuoi titoli preferiti!