POW3R con i Fnatic vince 16.500 dollari al Fortnite Summer Skirmish: vediamo quali periferiche professionali per eSports ha usato per arrivare 14esimo.

POW3R con i Fnatic vince 16.500 dollari al Fortnite summer skirmish

Primo piazzamento in torneo ufficiale con Fnatic Ettnix per il mitico POW3R (qui il suo canale Youtube e qui il canale Twich), che ha saputo gestire al meglio la tensione e il torneo stesso, il primo per lui in server privati e in duo.

POW3R assieme al compagno ETTNIX, ha affrontato e battuto alcuni dei migliori giocatori europei di Fortnite arrivando fino al 14esimo posto del Summer Skirmish.

In realtà sarebbero potuti arrivare quasi sicuramente in TOP 10, se lui non avesse subito ben due DDoS (crash della connessione internet provocato da terzi) ed Ettnix un crash completo del PC.

Ciò nonostante, il duo ha intascato 10.000 dollari più un bonus di 6.500$ per il “Most Elimination” nel game 1. Ma POWE3R guarda avanti e si prepara già per i prossimi tornei in attesa di conoscere il suo futuro compagno.

Ora veniamo alla parte più interessante di questo articolo, dove presenteremo le periferiche professionali per eSports utilizzate dal nostro POW3R per arrivare a questi livelli.


Equipaggiamento pro-gaming di POW3R➜

Partiamo con le periferiche per gioco e streaming acquistabili comodamente su Amazon.

Kit POW3R per il gaming:

Tastiera

Monitor

Audio e cuffie

Mouse

Mouse Pad


Kit POW3R per lo streaming live:

Videocamera

Microfono


Queste invece le configurazioni dei due computer.

POW3R PC gaming:


POW3R PC streaming:

Condividi:
Torna in alto