Fortnite Summer Skirmish, il torneo a inviti più ricco dell’estate

FORTNITE SUMMER SKIRMISH

Il titolo Battle Royale, sviluppato da Epic Games, Fortnite, non è solo il gioco più seguito su Twitch, in queste settimane ha attirato particolarmente l’attenzione su di sé per il Summer Skirmish, un torneo a inviti che si svolgerà per i prossimi 2 mesi. In palio un montepremi da cardiopalma, infatti il prizepool ammonta a una cosuccia come 8 milioni di dollari.

La competizione prevede un cambio di formato e di partecipanti ad ogni nuova settimana. I concorrenti si danno appuntamento per battersi ogni venerdì e sabato, con l’obiettivo comune di mettere le mani si una fetta del montepremi.

Qui di seguito il comunicato ufficiale con la il team di Fortnite ha annunciato l’evento:

“Siamo entusiasti di annunciare che quest’estate Epic Games terrà la serie di competizioni Summer Skirmish. Si tratta di 8 settimane di eventi competitivi con premi in palio per un totale di 8.000.000 di dollari. Gli eventi iniziano questo fine settimana con una competizione a coppie, con 250.000 dollari in palio. Tra i partecipanti ci saranno creatori di contenuti della community e giocatori di Fortnite che hanno dimostrato le loro capacità in competizione. Formato e concorrenti possono cambiare di settimana in settimana, perciò state all’erta!”

Per ora si conoscono ulteriori dettagli, ma non esiteremo a tenerti aggiornato, quindi continua a seguirci per scoprire tutte le novità che accadono nell’universo eSport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.