Fortnite: un terremoto cambierà la mappa di gioco?

novità fortnite stagione 8

La stagione 7 di Fortnite si è quasi conclusa. Cosa succederà nelle prossime settimane? In queste ultime ore, sono sempre di più le trapelazioni in merito al futuro del titolo di Epic Games. E’ stato scoperto un nuovo evento all’interno dei codici dell’aggiornamento 7.30. Con moltissime probabilità, arriverà un terremoto che stravolgerà la mappa.

I dataminer fanno sempre un eccellente lavoro. Questi hanno scoperto infatti, nelle ultime ore, il codice dell’evento di Marshmello, chiamato “Festivus“. Ma non finisce qui, sembra che tra i nomi ci sia anche “Earthquake”. Ciò può solamente voler dire che è in arrivo una catastrofe naturale che cambierà la mappa di gioco. Ecco di seguito come potrebbero andare le cose.

Fortnite: mappa rinnovata per la Stagione 8. Una delle teorie maggiormente discusse in merito all’arrivo della nuova stagione riguarda lo scatenarsi di un’eruzione vulcanica. Inoltre, è stato liberato il prigioniero di Picco Polare che è visibilmente un mostro di lava. Il personaggio potrebbe essere al centro di una catastrofe che porterà al cambio della mappa.

Un’idea simile sarebbe perfetta per aggiornare alcune zone della mappa oramai vecchie. Ciò nonostante, questa non è l’unica teoria. L’altra opzione riguarda l’evento che si terrà questa sera. Potrebbe succedere, infatti, che il baccano generato dal concerto di Marshmello possa scatenare un terremoto. Anche questo sarebbe un’ottima mossa per modificare parte della mappa. Trattandosi di banali supposizioni non siamo certi che quanto detto avrà un riscontro reale. Non resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo degli eSports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.