eSports: montepremi di 100 milioni di dollari per il debutto di Fortnite

montepremi fortnite

Nel corso degli ultimi giorni, Epic Games, ha ufficialmente annunciato di voler investire una cosuccia come 100 milioni di dollari per la scena competitiva 2018-2019 di Fortnite.

E’solo il suo debutto, e già parliamo di un’ingente cifra entrata nella storia, infatti è divenuto attualmente il montepremi più alto messo in palio in una singola stagione da un team di sviluppo. Cifre da capogiro!

Confermando di essere entrata a far parte degli eSport in modo piuttosto grandioso, ecco il breve post di Epic Games in merito a ciò:

“Stiamo affrontando il gioco competitivo in grande stile, ma il nostro approccio sarà differente. Saranno messe a disposizione delle adeguate strutture competitive su piattaforme idonee per garantire il miglior risultato possibile.”

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordo che Fortnite è disponibile attualmente su PS4, Xbox One, PC e dispositivi iOS; prevista per quest’estate l’uscita per Android. Non perdetevi inoltre le scommesse sui tornei di Fortnite, per guadagnare puntando sugli eSports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.