Fortnite: Battle Royale arriva su tutti i dispositivi Android

ANDROID BATTLE ROYALE

Dopo il lancio in anteprima sui dispositivi Samsung Galaxy Note 9, il famosissimo titolo di Epic Games arriva anche sugli altri smartphone e tablet con sistema operativo Android.

La software house ha annunciato che Fortnite: Battle Royale, il gioco che negli ultimi mesi sta monopolizzando l’attenzione dell’industria, è finalmente disponibile su tutti i dispositivi Android.

Dopo il lancio di partenza solo su alcuni dispositivi Samsung Galaxy di recente produzione, il team di sviluppo ha ampliato la disponibilità del gioco di sopravvivenza free-to-play anche agli altri dispositivi che utilizzano il sistema operativo di Google.

Anche questa versione creata appositamente per i dispositivi di altri marchi non potrà essere scaricata da Google Play Store, ma sarà necessario scaricare manualmente il pacchetto dal sito ufficiale di Epic Games. Questa decisione, secondo gli sviluppatori, permetterà allo staff di avere un rapporto diretto con gli utenti e migliorerà costantemente la qualità del prodotto.

Tutti i possessori di un dispositivo Android compatibile (puoi trovare la lista sul sito ufficiale) potranno accedere al sito di Fortnite: Battle Royale e scaricare gratuitamente il pacchetto d’installazione disponibile in due versioni -Samsung e Epic Games- seguendo le istruzioni per installarlo sul proprio dispositivo per giocare.

Ovviamente per i veri appassionati non potevano mancare anche i gadget Fortnite per vestire i propri dispositivi, come per esempio le cover firmate Fortnite, o i mouse pad per giocare da pc.

Per oggi il nostro post termina qui, resta sincronizzato per essere sempre aggiornato su tutto che accade nell’universo eSport.

Condividi:
Torna in alto