10 cover per smartphone per gli amanti dei videogame

cover videogame

Da quella che trasforma il tuo smartphone in un gamepade vintage a quella che ripropone il gameplay di Pac-Man, senza tralasciare i vari soggetti dei più moderni e giocati titoli della storia dei videogame dagli anni ’80 ad oggi,  la cover del cellulare è ormai un accessorio immancabile. Qui di seguito puoi trovare una raccolta con le 10 cover per cellulari che piacciono agli amanti di videogiochi, anche quelli più rétro.

Lo smartphone è ormai un vero e proprio accessorio per l’uomo moderno, molti utenti lo utilizzano anche un game controller: stiamo parlando dei patiti di videogame che sono soliti smanettare con joystick e gamepad a ogni ora del giorno e della notte. Perché allora non personalizzare ancora di più questo accessorio secondo il nostro lato più nerd?

cover gameboy
Qui la cover brevettata

In attesa che la cover Nintendo appena brevettata, quella che trasformerebbe lo smartphone in un vero e proprio Game Boy, diventi realtà e di conseguenza acquistabile, possiamo accontentarci di cover che strizzano l’occhio a PlayStation, Atari, Nintendo e compagnia bella. Ce n’è per tutti i gusti, per gli amanti dei giochi vintage a quelli dei giochi più attuali come Call of Duty e Fortnite.

1- Cover Game Boy Nintendo per Iphone 6/6S (si possono trovare anche altri modelli)

2- Cover Pac Man disponibile per vari modelli di smartphone

3- Cover gamepad videogame per Sony Xperia Z3 Compact

4- Cover Logo Atari disponibile per vari modelli di smartphone

5- Cover Game Boy Color disponibile per vari modelli di smartphone

6- Cover God of War Kratos Iphone 7

7- Cover Fortnite disponibile per vari modelli di smartphone

8- Cover Call of Duty disponibile per vari modelli di smartphone

9- Cover Super Mario per alcuni modelli di Iphone

10- Cover Crash Bandicoot disponibile per vari modelli di smartphone e con varie fantasie

Per oggi la nostra raccolta termina qui, continua a seguirci per restare aggiornato sul mondo del gaming e degli eSport.

Condividi:
Torna in alto