Fortnite Aquaman: come completare la terza sfida per sbloccare la skin

Con la Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è arrivata puntualmente anche la nuova sfida settimanale dedicata ad Aquaman, skin aggiuntiva del Pass Battaglia.

La sfida di questa settimana è veramente facile da completare, dal momento che chiede ai giocatori di raccogliere in una sola partita due tipi differenti di pesci. Prima di poter procedere, la prima cosa che dovrai fare è procurarti una canna da pesca, dopodiché vaga alla ricerca di un punto nell’acqua in cui pescare.

A questo punto inizia a pescare fino a che non recuperi almeno un Flopper o uno Slurpesce e poi getta l’amo in un punto qualsiasi del mare per pescare una comune sardina, così da raccogliere due tipologie di pesce diversi e completare la sfida. Se i nemici ti infastidiscono e ti impediscono di completare la missione, il nostro suggerimento è quello di provarci in una Rissa a Squadre, magari atterrando in uno dei punti d’interesse ad ovest, generalmente ricchi di barili che contengono canne da pesca, così da portare a termine la sfida rimanendo nei paraggi.

Come hai potuto vedere superare questa sfida è veramente semplice, l’appuntamento è alla settimana prossima con la sfida numero 4! Ti ricordiamo che alla fine di tutte le sfide, potrai sbloccare la skin di Aquaman!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su