Fortnite: come fare per ottenere la skin di Aquaman

Finalmente è iniziata la Stagione 3 di Fortnite, il battle royale più famoso di tutti i tempi. I creatori del gioco hanno dato vita ad un interessante evento e hanno cambiato la mappa di gioco, sommergendone una buona parte. Ovviamente, le novità non finiscono qui. Ora che ti abbiamo già svelato cosa è stato introdotto con l’aggiornamento 13.00, possiamo diri anche come fare per ottenere la skin di Aquaman.

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, Aquaman è il personaggio DC che, negli ultimi anni, è stato interpretato dall’attore statunitense Jason Momoa. La skin di Fortnite quindi, ha proprio il suo aspetto e, probabilmente, sarà disponibile in più versioni. Ecco i dettagli.

Per ottenere la skin di Aquaman è necessario eseguire una serie di semplici azioni. Vediamo in ordine tutto quello che c’è da fare fare:

  • Acquistare il Pass Battaglia: il costo è di 1.000 V-Bucks per la versione base o 2.500 V-Bucks per la versione deluxe
  • Completare le sfide di Aquaman: in totale ci sono cinque sfide che si sbloccheranno nel corso delle settimane. Quali sono le sfide di Aquaman? Ecco l’elenco aggiornato di tutte le sfide note fino a questo momento:
  • Sfida 1: Usa un mulinello presso La Fortiglia
  • Sfida 2: Da sbloccare
  • Sfida 3: Da sbloccare
  • Sfida 4: Da sbloccare
  • Sfida 5: Da sbloccare

Ora vediamo precisamente cosa bisogna fare per completare ogni sfida: aggiorneremo l’articolo ogni settimana per guidarti in ogni singola missione.

Sfida 1: Usa un mulinello presso La Fortiglia

Per terminare la prima sfida e dare il vai alla missione per ottenere la skin di Aquaman, devi “Usare un mulinello presso La Fortiglia”. Ecco qui di seguito, tutti i passaggi con alcune indicazioni per non fare errori:

Raggiungi La Fortiglia, nuova location a sud-ovest della mappa, fai attenzione agli scagnozzi che ti spareranno a vista.  A questo punto trova un mulinello in acqua e nuota in acqua con il personaggio: è importante non usare un mezzo, altrimenti la sfida non sarà completata.
Entra nel mulinello per completare la sfida.

Si tratta di una missione estremamente semplice. Il livello di difficoltà per ottenere la skin di Aquaman in Fortnite crescerà con le prossime sfide? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su