Le finali dell’eClub World Cup di Fifa si terranno a Milano dal 7 al 9 febbraio

A Febbraio i 24 migliori team del mondo di Fifa si scontreranno a Milano per l’ambito titolo in palio!

I migliori pro player di FIFA di tutto il mondo si sono dati appuntamento nel capoluogo lombardo, che il mese prossimo ospiterà le finali della Fifa eClub World Cup.

Questo prestigioso torneo eSports, si terrà infatti negli East End Studios, dove dal 7 al 9 Febbraio si raduneranno le 24 squadre più forti della scena competitiva eSport, selezionate attraverso una serie di tornei di qualificazione, da un numero iniziale di quasi 200 partecipanti.

Tra queste sono presenti anche 3 squadre italiane: il team QLASH, che sarà rappresentato dal celebre “Crazy” (attuale leader della classifica mondiale su PS) e “DrNightWatch“, i MKERS, per i quali giocheranno “IcePrinsipe” e “RiberaRibell“, e l’AS ROMA, con “Damie” e “SpiderKong“.

Qui di seguito, l’elenco ufficiale di tutti i team partecipanti:

  1. AS Roma
  2. Blue United eFC
  3. Borussia VfL 1900 Mönchengladbach
  4. Complexity Gaming
  5. DUX Gaming
  6. Ellevens
  7. FaZe Clan
  8. FC Basel 1893 eSports
  9. Fierce Esports
  10. FK Austria Wien
  11. Fnatic
  12. Gillette Infinity Esports
  13. Hashtag United
  14. Manchester City eSports
  15. Mkers
  16. Movistar Riders
  17. Nasr eSports
  18. NEO
  19. Nordavind DNB
  20. Olympique Lyonnais
  21. R288
  22. Redemption eSports
  23. Team FUTWIZ AU
  24. Team QLASH

Inutile dire che il livello di competizione sarà alle stelle, e riguarderà sia i giocatori XBox che i giocatori PlayStation; infatti, oltre a “Crazy” sarà presente anche l’attuale leader del ranking globale su XBox, Donovan ‘Tekkz‘ Hunt, membro del team Fnatic.

Il fischio d’ inizio della prima partita della fase a gruppi è previsto per il 7 Febbraio e proseguirà per tutto il weekend, con gli ultimi match della fase a gruppi che si disputeranno il Sabato, ed i quarti di finale, le semifinali e le finali che si terranno invece Domenica 9 Febbraio.

Condividi:
Torna in alto