Cicciogamer89 e Gillette hanno presentato il nuovo social contest Shave like a Bomber

Cicciogamer89 -il noto youtuber italiano- negli ultimi giorni ha presentato il suo nuovo social contest realizzato in collaborazione con Gillette e PG Esports, invitando i suoi follower a realizzare un video originale su Instagram in cui eseguono il loro balletto di Fortnite preferito ricordandosi di citare il gesto shave like a bomber. In palio, una postazione da pro gamer nuova fiammante.

Il concorso è già iniziato e si concluderà il 25 novembre;  per partecipare è necessario caricare il video come post o storia sul proprio profilo Instagram, taggando @cicciogamer_89 e usando l’hashtag #shavelikeabomber. L’idea di questo nuovo contest è nata in occasione della nuova Gillette Bomber Cup Fortnite, di cui Cicciogamer89 ne è l’Ambassador e che riunirà, i più forti videogiocatori alla Milan Games Week e al Lucca Comics & Games per le finali che si terranno ai due eventi. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale del contest.

Per oggi è tutto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo delle competizioni sportive elettroniche e del gaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.