Call of Duty: Warzone, numeri da record per il rivale di Fortnite e Apex Legends

Il nuovo Battle Royale firmato Activision, Call of Duty: Warzone, ha registrato numeri record toccando i 15 milioni di giocatori in sole 72 ore.

Infatti, a pochissimi giorni dal lancio ufficiale del nuovo Battle Royale di Activision, il neo arrivato Call of Duty: Warzone ha già registrato cifre record. Questo è il secondo videogame di questo tipo lanciato dalla Software house di Santa Monica.

Questa volta, però, il Battle Royale è free-to-play, esattamente come i suoi rivali Fortnite e Apex. Come anticipato, a soli tre giorni dal debutto del titolo, Activision ringrazia gli oltre 15 milioni di utenti che hanno già giocato a Call of Duty: Warzone.

Un dato davvero impressionante per i titoli della stessa categoria. Ricordiamo che il record di giocatori, nei primi tre giorni dal lancio, era di Apex con 10 milioni di utenti. Activision, con il suo Battle Royale, ha fatto decisamente meglio.

Tenendo conto della partenza così impressionante, ci si aspetta che i numeri continueranno a crescere vertiginosamente nei prossimi giorni. Fortnite -che al momento è il Battle Royale più giocato in assoluto, potrebbe perdere il primato. Proprio per questa ragione ci aspettiamo che Epic Games faccia qualcosa per arginare il fenomeno. Cosa avrà in mente questa volta?

Ricordiamo, infatti, che non è la prima volta che capita una cosa del genere. Con il debutto di Apex infatti, Epic Games aveva deciso di regalare il Pass Battaglia a tutti i giocatori per invogliarli a giocare. Ci aspettiamo mosse simili anche in questa occasione.

Per sapere se Call of Duty: Warzone riuscirà a mantenere alto il numero dei giocatori nel tempo, non resta che rimanere in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Condividi:
Torna in alto