Call of Duty: Modern Warfare, nuovi dettagli sulla modalità Battle Royale

Dopo vari rumor finalmente ci siamo, Infinity Ward ha rilasciato il trailer ufficiale di WarZone, la modalità battle royale di Call Of Duty: Modern Warfare.
In seguito alla notizia di un presunto video -reso poi non disponibile poco dopo- che mostrava a 360° l’attesissima modalità di gioco, gli sviluppatori hanno deciso rilasciare il trailer ufficiale lancio di WarZone alle 18 di ieri.

La nuova battle royale in arrivo è totalmente free-to-play e rappresenta a tutti gli effetti, un’opzione di gioco stand alone già vista nel famoso video eliminato in precedenza. Nonostante il silenzio delle ultime settimane, Inifinity Ward e Activision hanno presentato un trailer a dir poco spettacolare che sicuramente farà felici tutti gli appassionati del genere e di questo titolo.

Qui di seguito potete vedere il filmato.

Warzone, come abbiamo visto, include una mappa enorme la quale può contenere al suo interno ben 150 giocatori. Saranno presenti inoltre, due modalità chiamate Bottino e Battle Royale che offrono, una bella dose di adrenalina e variazione.

Il trailer mozzafiato dà punta lo sguardo anche sui mezzi sfruttabili durante il gioco, il che renderà ancora più emozionanti le battaglie.

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per non lasciarvi scappare altre notizie relative a COD Modern Warfare e Warzone che sarà disponibile a partire da oggi 10 marzo. I giocatori potranno inoltre provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base prima di lanciarsi nella mischia.

Condividi:
Torna in alto