Assassin’s Creed Ragnarok: terra Scandinava, mostri mitologici e data d’arrivo!

Lo staff Ubisoft sarebbe all’opera per il completamento di Assassin’s Creed Ragnarok, qui di seguito, maggiori dettagli e la possibile data d’uscita.

Assassin’s Creed Ragnarok sarebbe in fase di completamento ormai da molti mesi. Il condizionale è obbligatorio, non tanto per il titolo che sappiamo già sia effettivamente in sviluppo, ma per il nome, Assassin’s Creed Ragnarok per l’appunto, che ancora non è stato confermato, ma è di fatto quello più probabile.

Ora stiamo per svelarti un mare di novità che contribuiranno ad aumentare ancora di più la tua curiosità nei riguardi dell’ultimo capitolo della coinvolgente saga degli Assassini.

Prima di tutto il gioco arriverà sarà disponibile anche sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X e sarà di tipo cross-gen, ovvero sarà compatibile sia con le console attuali sia che con le future.

Assassin’s Creed Ragnarok riprenderà le solide basi di combattimento dell’attuale AC Odyssey ma, chiaramente, le eleverà ad un livello superiore con nuove interazioni e animazioni.

Saranno inoltre disponibili nuove possibilità di approccio contro i nemici, inoltre, le strategie saranno più profonde ed efficaci. Per esempio, la modalità Stealth sarà ulteriormente sviluppata, sarà possibile infatti, mimetizzarsi nel fango, nella vegetazione e, vista l’ambientazione, nella neve.

Nuove armi (risalenti all’epoca e alla terra in cui è ambientato), nuove abilità legate alle armi, possibilità di migliorarle e applicarne così nuovi poteri e funzioni extra. Sarà disponibile anche l’opzione resistenza che ci costringerà a dosarle per non rischiare di restare con un’arma rotta che sarà sicuramente poco efficace contro i nemici.

Muoversi nel mondo sarà ancora più naturale grazie alla possibilità di interagire con tutto l’ambiente circostante, arrampicandosi sugli alberi per realizzare agguati e uccisioni furtive, con tanto di controllo dell’equilibrio per non cadere. La terra scandinava è un mondo pieno di risorse ed estremamente difficile da affrontare nei mesi più duri dove l’inverno è particolarmente tosto.

Come anche per Odyssey anche Assassin’s Creed Ragnarok sarà strutturato da una trama con decisioni da prendere, preponderanti dal giocatore e che influiranno l’andamento della storia.

In ogni caso, voci di corridoio affermano sempre la stessa data, ovvero il 29 settembre 2020;  da amanti del titolo personalmente non vediamo l’ora e tu sei pronto per questa nuova avventura?

Condividi:
Torna in alto