WAG: il tuo appuntamento settimanale in radio con il mondo dei videogames.

Siete pronti per rituffarvi nel mondo degli eSports con Radio 105? Dopo il successo di Milan Games Week 2016, e in vista della prossima edizione del 2017, riprendiamo in mano il mouse o il joystick al grido di “We are gamer“!

L’appuntamento settimanale dedicato interamente al mondo dei videogiochi e degli eSports ti aspetta ogni domenica, dalle 13:00 alle 14:00, con Daniele Battaglia, Pier Luigi Parnofiello e Simone Milone.

Se anche tu, come me, sei un super appassionato di videogiochi, questo è il programma radio che fa per te!  Dopo la fortunata esperienza come Radio ufficiale in diretta dal Milan Games Week 2016, e in vista del prossimo appuntamento di settembre 2017, con l’imperdibile Fiera dedicata interamente ai videogiochi, Radio 105 si rituffa nell’universo eSport con 105 WAG – We Are Gamers.

L’appuntamento è ogni domenica pomeriggio, su Radio 105, e ti aspetta nouna vagonata di novità e curiosità provenienti dal mondo dei Videogames e degli eSports. Anche l’Italia abbraccia l’universo eSport, seppur in ritardo rispetto agli altri paesi, anche nel bel paese è possibile ora, seguire gli eventi eSport in streaming su Twitch, e più recentemente anche in Radio.

Daniele Battaglia, colonna portante di  Radio 105, voce di 105 Take Away e appassionato gamer, sarà al comando di questo nuovo appuntamento on air, affiancato da altri due esperti del settore, Pier Luigi Parnofiello e Simone Milone, rispettivamente CEO e Content Specialist di Personal Gamer, società di Esports di Campus Fandango Club.

La gente non smette di giocare perché diventa vecchia, ma diventa vecchia perché smette di giocare” è il motto di Pier Luigi. “Datemi un Super Nintendo, del Sashimi e mi farete contento” è, invece, il mantra di Simone, pronto a farvi cambiare idea, nel caso pensiate che i videogiochi siano solo un semplice passatempo o una cosa da sfigati.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo eSport, continua a seguirci sul nostro sito o sulla nostra pagina Fb!

Risorse utili

Condividi:
Torna in alto