UFL è il nuovo gioco di calcio che sfida FIFA e PES

nuovo gioco UFL

Annunciato con un trailer alla Gamescom 2021 che si è appena tenuta dal 25 al 27 agosto, UFL, il nuovo gioco di calcio free-to-play, rivale di FIFA ed eFootball.

In occasione dell’evento dedicato al mondo del gaming è stato annunciato UFL con un breve teaser trailer. Si tratta di un titolo di calcio tripla A completamente gratuito che mira a fare concorrenza alle fortunate (e più costose) FIFA ed eFootball.

“UFL sarà disponibile gratuitamente e aggiungeremo regolarmente nuove caratteristiche e aggiornamenti senza pagamenti obbligatori o tasse annuali”,  ha dichiarato lo stesso sviluppatore Strikerz Inc. attraverso un comunicato stampa. “Il gioco è progettato per offrire un’esperienza di gioco equa che implica un approccio skill-first e nessuna opzione pay-to-win. Niente male come premessa.

“Siamo sia tifosi sia gamer appassionati – abbiamo giocato ai titoli di calcio per anni e sappiamo esattamente la gente cosa vuole vedere in un simulatore di calcio, ha aggiunto Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc. “Vogliamo reinventare i videogiochi di calcio da zero, offrendo agli appassionati di tutto il mondo un’esperienza rivoluzionaria, emozionante e giusta da giocare.

In attesa dell’uscita del titolo, che dovrebbe arrivare per ottobre, non ci resta che goderci il trailer del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su