Tt eSPORTS presenta Iris, il nuovo mouse ottico con RGB

mouse da gaming

Thermaltake ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo mouse da gioco, il TTeSports Iris, un prodotto dedicato proprio ai videogiocatori, dotato di sensore ottico e di illuminazione RGB.

mouse da gaming iris

Questo mouse, pur rientrando nella fascia bassa, è piuttosto sorprendente. Il design è per destrorsi e l’illuminazione RGB regala subito un’estetica accattivante. La superficie con trama esagonale su entrambi i lati e la scocca in plastica ABS opaca assicurano il grip necessario per un controllo perfetto.

Appena dietro la rotella centrale, è posizionato il pulsante di selezione dei DPI e, sul lato destro, due ulteriori pulsanti programmabili. La casa produttrice Thermaltake garantisce che gli switch di cui è dotato il mouse durano 20 milioni di click.

Il mouse è dotato di due zone di illuminazione – sul logo TT eSports sulla parte posteriore, che ricorda molto i mouse Logitech- e una striscia LED posizionata sul perimetro. Tutt’e due le zone hanno uno spettro RGB di 16,8 milioni di colori con nove differenti effetti di illuminazione personalizzabili grazie al software di Thermaltake.

mouse da gaming

Il mouse utilizza il sensore ottico Pixart PMW-3325, che va da un minimo di 100 DPI fino ad un massimo di 5000 DPI. La sensibilità del sensore può essere personalizzata tramite il software con step di 200 DPI. Inoltre, anche il polling è personalizzabile con rate che vanno da un minimo di 125 Hz a 2000 Hz.

Il mouse ha un prezzo decisamente accessibile, dovrebbe essere disponibile a 29,99 dollari negli Stati Uniti, mentre ancora non si sa il prezzo alla quale sarà in vendita in Italia.

Condividi:
Torna in alto