TOKYO GAME SHOW 2018, SVELATE LE DATE DELL’EVENTO E PRIMI DETTAGLI

tokyo game show primi dettagli

Sono finalmente state svelate, nuove informazioni per ciò che riguarda la nuova edizione del Tokyo Game Show 2018. Da CESA (Computer Entertainment Suppliers Association) arrivano i primi dettagli sull’evento che si terrà nella tradizionale sede di Makuhari Messe di Chiba dal 20 al 23 settembre 2018.

Tra le novità più importanti di questa edizione, segnaliamo da subito l’evento “e-Sports X”, il quale si offrirà agli appassionati in una forma rinnovata e decisamente più grande rispetto alla scorsa edizione. La trasmissione e la diffusione di informazioni costituiranno un altro punto forte dell’evento, con varie piattaforme streaming – oltre a NicoNico e tic tac – con l’obiettivo principale di ampliare le visualizzazioni globali, in modo particolare, per gli eventi dedicati agli eSport.

Il nuovo tema confermato sarà relativo all’apertura di un nuovo palcoscenico, il quale garantisce di richiamare maggiore attenzione su stand, trasmissioni live, eventi, tecnologia e tanto altro ancora.

Lo spettacolo sarà diviso tra General Exhibition, Romance Game Corner, Smartphone Game Corner, Game School Corner e Family Game Park nelle sale tra 1 e 8. L’eSports Corner, Indie Game Corner, VR / AR Corner, e Merchandise Corner si troveranno nelle sale tra 9 e 11.

Durante i giorni lavorativi (20 e 21 settembre) avrà luogo invece il Global Game Business Summit, il Sense of Wonder Night 2018 dedicato a prototipi e idee, il Forum TGS 2018 con conferenze sulle tendenze tecnologiche e commerciali e il party internazionale per i media e visitatori.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma appena le avremo non esiteremo ad aggiornare il post, quindi continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’universo eSport.

Condividi:
Torna in alto