Il talent show di Fortnite firmato Samaung, Fight For Glory, si terrà il 15 e 16 giugno

Il team eSport Samsung Mornirng Stars cerca nuove reclute nel tentativo di scovare i futuri campioni della scena competitiva eSport. Per riuscire nell’impresa quale modo migliore se non dare vita al Fight For Glory Fortnite Edition, un vero e proprio talent show che si terrà presso la Samsung Smart Arena di Milano in via Mike Bongiorno 9, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno, dalle 09:00 alle 21:00.

Tutti i giocatori che sono riusciti ad iscriversi all’evento sono stati successivamente invitati a presentarsi all’orario e nel posto sopraccitati. Attualmente le iscrizioni sono in pausa, pertanto gli interessati alla quale interessa partecipare, basterà compilare il seguente form per l’iscrizione, per essere inseriti in lista d’attesa.

Il contest si svolgerà in due momenti: durante la prima fase verranno selezionati i profili più interessanti, mentre la seconda vedrà sfidarsi in un vero e proprio show i migliori videogiocatori, scelti in base alla performance, le potenzialità e le competenze comunicative.

Le prove in questione saranno trasmesse in streaming sul canale Twitch dei Samsung Morning Stars.
I gamer saranno valutati da tre giudici d’eccezione, personaggi di spicco della scena esportiva italiana: Los Amigos, lo youtuber P1azz e Kekkobomba. Al termine delle partite, saranno loro a scegliere i due migliori gamer di Fortnite da inserire nel team Samsung Morning Stars. Per maggiori informazioni, puoi visitare la seguente pagina Facebook, dove troverai l’intero regolamento dell’evento.

Per oggi è tutto, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto quello che riguarda l’universo eSport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.