STARCRAFT 2: REYNOR PARTECIPERÀ ALLE FINALI DEL WESG 2018

reynor al wesg 2018

Riccardo “Reynor” Romiti volerà in Cina alle finali del WESG 2018, che si svolgeranno dal 14 al 17 marzo ad Haikou, e sarà chiamato a difendere i colori azzurri.

La conferma ufficiale, è arrivata il 22 febbraio attraverso un comunicato rilasciato dagli Exeed eSports sul sito ufficiale https://exeed.gg/; per maggiori dettagli ti consigliamo di collegarti a questa pagina.

L’arruolamento del giocatore italiano è stato possibile a causa della rinuncia del russo Artem “Rail” Avramenko, che nelle settimane appena trascorse, si è reso protagonista di un gesto -che rimane tuttora oscuro– in una Go4Sc2 che gli era costato oltre ad un ban dalla piattaforma anche la sospensione dell’account di gioco.

Proprio questi episodi, sembrerebbero aver causato l’allontanamento di Rail dalla scena competitiva per un tempo non ancora stabilito.

Reynor era stato precedentemente eliminato nel gruppo B proprio dal gamer russo nel corso del torneo di qualificazione del WESG tenutosi a Barcellona lo scorso novembre. Questo ripescaggio, arrivato in extremis, permetterà all’italiano di partecipare ad uno dei tornei più prestigiosi della scena competitiva di Starcraft II e sarà per lui una grandissima esperienza, dove potrà confrontarsi con i migliori giocatori al mondo.

La partenza alla volta della Cina è prevista tra pochi giorni, anche se i tempi per il rilascio del visto d’ingresso, sembrano essere piuttosto stretti, nonostante le linee prioritarie del consolato cinese in Italia potrebbero facilitare il processo.

Reynor difenderà i colori azzurri degli Exeed eSports assieme a Marco “Turna” Castiglioni che parteciperà al torneo di Hearthstone in programma proprio negli stessi giorni.

Per adesso il nostro articolo finisce qui, appena saremo in possesso di ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con te, quindi continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto quello che riguarda l’universo eSport.

Condividi:
Torna in alto