Social Game: recensione Lady Popular

Tra i tanti Social Game che spopolano negli ultimi tempi, oggi faremo una recensione di Lady Popular, un browser game dedicato a chi ha la passione della moda.

Lady Popular: cos’è e come si gioca

Partiamo col dire che può essere scaricato da Google Play Store o da Apple Store in modo totalmente gratuito, dunque è accessibile a tutti. Ovviamente nel gioco sono presenti alcune opzioni acquistabili solo con soldi veri, ma avendolo provato, possiamo tranquillamente affermare che ci si diverte anche senza spenderne.

La grafica è in stile cartoon ed è molto ben fatta, i dettagli sono ben visibili, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, gli accessori e anche per quanto riguarda l’allestimento della casa dove far vivere il proprio avatar, offrendo inoltre, moltissime opzioni di personalizzazione.

Anche il gameplay è tanto semplice quanto intuitivo, l’obiettivo principale del gioco è fare carriera nel mondo della moda e allo stesso tempo, arredare la casa dell’aspirante top model con le tantissime opzioni disponibili: carta da parati, pavimenti, addobbi floreali, piante, salotto, cucina, bagno, camera da letto, giardino ed anche animali domestici.

Di fondamentale importanza è rifornire di abiti il guardaroba per avere una più ampia varietà di combinazioni da presentare alle sfilate di moda con altri utenti. E’ possibile inoltre anche instaurare un rapporto con un ragazzo e gestirne, anche di quest’ultimo, gli outfit e tutto il resto.

Ma non è tutto, infatti è possibile anche recarsi in città per andare al luna park, al salone di bellezza, al negozio di animali e… molto altro ancora. Niente male anche la possibilità di creare un proprio club personale, dove si possono invitare amiche e condividere con loro i propri successi, discutere e molto altro; ogni giorno, si ha inoltre, la possibilità di ricevere un premio girando la “Ruota della Fortuna”.

La parte che preferisco è sicuramente il salone di bellezza, dove è possibile personalizzare la modella attraverso tante acconciature, make up, piercing, look, tatuaggi ecc.

Recensione Lady Popular: conclusione

In conclusione Lady Popular si presenta come un gioco completo in ogni suo aspetto con la quale è veramente piacevole passare il proprio tempo, sia che voi siate adulti o giovanissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su