Samsung presenta Game Lab: il nuovo talk show dedicato interamente agli eSports

samsung presenta il nuovo Game Lab

Proprio negli ultimi giorni il colosso hi-tech sudcoreano ha annunciato la nascita del Samsung Game Lab, un talk show interamente dedicato al mondo del gaming e delle competizioni eSports.
In studio per il nuovo appuntamento saranno presenti alcune delle più esponenti figure del settore. La puntata inaugurale dello show, in programma per martedì 26 aprile dalle 18:00 alle 20:00, ospiterà il team Samsung Morning Stars, campione italiano di League of Legends e Rainbow Six Siege.
A condurre lo show sarà Just Ryuk, una delle figure più importanti della community italiana di Rainbow Six Siege e caster ufficiale del R6S PG Nationals, accompagnato dalla tiktoker Sober, Zw Jackson, uno tra i più importanti pro gamer su YouTube, da Vanessa Mirin, Content Creator per Samsung Morning Stars, Nisa, player ufficiale dei Samsung Morning Stars in Apex Legends, e Hal, uno tra i volti più noti della community gaming italiana.

Il tema centrale dell’episodio sarà Overwatch 2, l’attesissimo sparatutto multiplayer targato Blizzard.
Ci saranno inoltre anche degli approfondimenti da parte degli ospiti presenti, con il racconto del loro percorso e la condivisione con la community di alcuni dettagli riguardanti la loro passione per gli eSports.

Il discorso è suddiviso in tre fasi: la prima, Odyssey, è quella dedicata al percorso intrapreso dai giocatori come una metaforica odissea, la seconda, Awesome, in cui si discuterà dei momenti del massimo successo raggiunto e infine troviamo la terza fase, Galaxy, che è dedicata ai progetti e i desideri per il futuro.

Oltre tutto questo, ci sarà anche un ampio spazio dedicato al gameplay, con un occhio di riguardo verso le ultime novità hardware e ai prodotti dedicati al gaming di Samsung.

Per oggi è tutto ma continua a seguirci per non lasciarti scappare nessuna novità!

Torna su