Rinviata la stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific

Warzone pacific stagione due rinviata

Attraverso un comunicato, negli ultimi giorni Blizzard Activision ha annunciato che la nuova Stagione di Call of Duty Warzone Pacifico e Vanguard attesa in questi giorni, sarà posticipata.

La scelta di rinviare la Stagione 2, come riportato nell’annuncio, è dovuta dal fatto che il team di sviluppo ha dovuto prima dedicarsi alla risoluzione di altri problemi. Infatti, abbiamo avuto tutti modo di vedere come il gameplay di Vanguard non sia ancora ben bilanciato e come molti altri bug riscontrati nella modalità Battle Royale non siano ancora stati risolti. Inoltre, oltre ai bug noti a tutti i giocatori, bisogna tenere in considerazione anche delle difficoltà che sta riscontrando Ricochet il nuovo anti-cheat, ancora in una fase iniziale. Qui di seguito riportiamo il comunicato ufficiale:

Abbiamo implementato svariati aggiornamenti, ma resta ancora molto da fare. Ti ringraziamo per la tua pazienza mentre rinviamo l’inizio della Stagione 2 in Vanguard e Warzone per dare la priorità all’ottimizzazione al bilanciamento dell’attuale esperienza di gioco.

Cod stagione due rinviata

Quindi come è possibile leggere nel post, la Stagione 2 di Warzone Pacific e a Call of Duty Vanguard sarà disponibile il prossimo 14 febbraio. Intanto, garantisce Activision, il tempo preso sarà dedicato a migliorare tutti gli aspetti ma soprattutto la giocabilità di entrambi i titoli.

Torna su