Kit Devastator 3: Cooler Master mouse e tastiera

recensione Cooler Master Devastator III

Oggi vorrei parlarvi del kit tastiera Cooler Master più mouse Devastator 3, nel set è presente una tastiera da gaming, il mouse e anche un foglietto delle istruzioni.

Partiamo dalla tastiera, che è a membrana e si collega al pc tramite cavo USB, è completamente in plastica ma comunque risulta essere molto robusta e non ho percepito alcun scricchiolio durante l’utilizzo. Considerando che il prodotto è pensato apposta per il gaming ci si aspetta dei materiali più pregiati, anche se tutto sommato non è male.

E’ una classica tastiera a membrana estesa. Presenti il layout italiano (anche il tastierino numerico), un tasto per regolare le luci e dei controlli multimediali per cambiare traccia e regolare il volume dell’audio. Inoltre, pigiando alcuni tasti contemporaneamente si ha la possibilità di attivare alcune funzioni rapidamente. Ma passiamo ora al design…

Cooler Master Devastator III recensione

Come stile e disegno riprende quello classico della Devastator 2 e 3. Il colore nero e i tasti sono tutti illuminati da led che una volta accesi, fanno un gran bell’effetto.
I led hanno 7 colori con luce fissa e sono estremamente comodi per scrivere al buio, oltre a garantire anche un aspetto accattivante.

Chiaramente essendo progettata per il gaming, è li che da il meglio di sé, ma anche con la scrittura se la cava piuttosto bene, infatti è precisa e non si fanno errori.

Passiamo ora al mouse, dotato anch’esso di led RGB, è in plastica nera, bel design che richiama quello della tastiera. Oltre ai due tasti destro e sinistro, è presente anche il tasto per l’attivazione e selezione del colore dei due tasti laterali avanti e indietro.

Cooler Master Devastator III

Si impugna bene ed è molto comodo. Sono disponibili 4 livelli di DPI ed è in grado di essere settato in base alle proprie esigenze. Sia durante il gioco che durante l’utilizzo di qualsiasi altro programma sarà piacevole da usare.

Cooler Master Devastator III

In conclusione di tratta di un kit abbastanza buono, ideale per il gaming, ma non solo, con altrettante buone prestazioni.

Condividi:
Torna in alto