Con il post di oggi, continuiamo ad occuparci di accessori e periferiche per ottimizzare al meglio la nostra postazione da gaming o da lavoro, infatti, prossime righe andremo a vedere nello specifico l’UPS Trust Paxxon 1500VA, un’affidabile gruppo di continuità per gli apparecchi elettronici, utile a proteggerli dai danni causati dagli sbalzi di tensione.
Descrizione gruppo di continuità Trust Paxxon
Con 4 prese di corrente standard, l’UPS Trust Paxxon è dotato di tutto il necessario per proteggere tutti i dispositivi o le periferiche ad esso collegati: PC, TV, console di gioco, dispositivi di allarme o di automazione domestica, router o altri dispositivi. Grazie alla sua batteria a capacità elevata, è possibile collegare dispositivi fino a un massimo di 900 Watt o 1500VA.
Durante i blackout, la batteria del gruppo di continuità è in grado di coprire abbondantemente le esigenze di alimentazione di un sistema PC medio. L’UPS mette a disposizione 7 minuti di tempo per salvare il lavoro in corso e arrestare il sistema nel modo corretto, preservando la qualità dei file e delle apparecchiature. Anche sfruttando al massimo la sua capacità, ovvero 900W, l’UPS può mantenere il sistema pienamente operativo per 80 secondi.
La connessione USB e il software per il PC da scaricare di Paxxon permettono all’utente di programmare l’UPS per l’arresto automatico in caso di interruzioni di corrente. Se invece preferisci salvare il lavoro e spegnere il sistema manualmente, il software offre anche la possibilità di configurare notifiche di avviso acustiche e visive personalizzati, oltre a tenere costantemente monitorato lo stato dell’alimentazione.
Grazie alla funzione AVR, Trust Paxxon mantiene una tensione di uscita stabile. In caso di sbalzi o picchi di tensione, le apparecchiature elettroniche sono al sicuro. Sono talmente al sicuro che l’azienda produttrice offre una garanzia estesa fino a € 20.000 sulle apparecchiature connesse.

Trust Paxxon Gruppo di continuità (UPS) da 1000 VA, 4 Uscite IEC-C13,…
Questo modello non è più disponibile
Vedi altri modelli
Funzionalità principali gruppo di continuità Trust Paxxon
- Presa di corrente: Tipo F
- Numero totale di connettori: 4 presa(e) AC
- Porta USB: si
- Capacità della batteria: 7 Ah
- Voltaggio della batteria: 12 V
- Tempo di ricarica: 8 ore
- Potenza in uscita (VA): 1 kVA
- Potenza in uscita (W): 600 W
- Forma d’onda: Sinusoidale
- Tensione operativa in entrata (min): 162 V
- Tensione operativa in entrata (max): 290 V
- Frequenza di ingresso: 50/60 Hz
- Tensione operativa di uscita (min): 220 V
- Tensione di uscita (max): 240 V
- frequenza output: 50 Hz
- Regolatore automatico di tensione (AVR): si