Recensione gruppo di continuità Back-UPS Pro Gaming

recensione Back-UPS Pro Gaming

Continuano ad occuparci di accessori e periferiche per ottimizzare al meglio la nostra postazione da gaming e oggi in particolare, andremo a conoscere meglio l’UPS Back-UPS Pro Gaming, un’affidabile gruppo di continuità pensato apposta per il gaming, utile per proteggerei tuoi dispositivi dai danni causati dagli sbalzi di tensione.

Descrizione gruppo di continuità Back-UPS Pro Gaming

Il gruppo di continuità Back-UPS Pro Gaming UPS di APC è un UPS a onda sinusoidale interattiva che combina la protezione contro le sovratensioni e la regolazione automatica della tensione (AVR) con i vantaggi di una batteria di backup, offrendo una protezione completa dell’alimentazione per gamer occasionali o incalliti.

Back-UPS Pro Gaming

L’UPS APC è dotato di illuminazione LED ambientale personalizzabile, un unico display LCD interattivo e 3 porte di ricarica USB; inoltre, mantiene caratteristiche standard come una batteria sostituibile a caldo e sostituibile, la protezione da sovratensioni dati e un’interfaccia USB attivabile attraverso il software PowerChute Personal Edition di APC (solo PC). Con PowerChute è possibile inoltre tenere sempre sotto controllo gli eventi di alimentazione, configurare gli allarmi e fornire uno spegnimento sicuro del PC durante un’assenza di corrente prolungata. La serie APC Back-UPS Gaming è l’accessorio perfetto per la potenza di gioco per proteggere la console di gioco e/o il sistema di gioco premium, ed è un importante accessorio di gioco per qualsiasi console videogioco o ambiente di gioco per PC. Inoltre, la regolazione automatica della tensione (AVR) preserva la durata della batteria e massimizza il runtime correggendo istantaneamente le fluttuazioni di alta e bassa tensione senza utilizzare la batteria (compatibile con Active PFC).

Back-UPS Pro Gaming

Funzionalità principali gruppo di continuità Back-UPS Pro Gaming

  • 10 uscite totali: 6 prese di riserva della batteria, più 4 prese con protezione da sovratensione
  • Porta USB: 3
  • Voltaggio della batteria: 5 V
  • Tempo di ricarica: 8 ore
  • Potenza in uscita (VA): 1500 VA
  • Potenza in uscita (W): 900 W
  • Forma d’onda: Sinusoidale
  • Regolatore automatico di tensione (AVR): si

 

 

 

 

Condividi:
Torna in alto