Recensione cuffie da gaming HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit S

Anche se ormai è passato un po’ di tempo dal loro arrivo sul mercato, oggi siamo lieti di condividere con te la recensione delle HyperX Cloud Orbit S, un headset di fascia alta, che nell’ultimo anno ha ricevuto tantissimi elogi da parte degli utenti. Ma vediamone ora tutte le  caratteristiche.

Descrizione cuffie da gaming HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit S

Le cuffie da gaming HyperX Cloud Orbit ti catapultano in una nuova dimensione grazie all’audio tridimensionale di alta qualità, ai driver magnetici planari AudezeTM e alla tecnologia Waves Nx® 3D audio. L’audio si caratterizza per una limpidezza ed una precisione eccezionale, garantite dalla risposta in frequenza ultra rapida e dalla resistenza alla distorsione dei driver magnetici planari da 100mm.
Recensione cuffie da gaming HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit
La tecnologia audio 3D genera un ambiente di ascolto tridimensionale, che permette di vivere a chi le indossa un’esperienza audio ancora più realistica, che distribuisce e posiziona i suoni in modo estremamente accurato nello spazio. HyperX Cloud Orbit dispone inoltre di tre tipologie di cavi scollegabili, che consentono di arricchire la tua attrezzatura da gaming con l’audio 3D, qualunque sia la piattaforma da te utilizzata (PC, Xbox One, PS4 o Mobile). La tecnologia di head tracking -presente solo in questo modello- è in grado di tracciare anche il più piccolo movimento del capo quasi 1.000 volte al secondo, consentendo così di vivere un’esperienza totalmente immersiva, dato che stabilizza l’ambiente audio del gioco e lo riproduce con estrema precisione.
HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit recensione
La scheda di elaborazione audio digitale infatti, è in grado di emulare le tre dimensioni di una sorgente audio, garantendo così una distribuzione dei suoni più accurata. Grazie alla potenza dei magneti e ai diaframmi ultra-sottili degli altoparlanti, è possibile ottenere una straordinaria velocità della risposta in frequenza, che riduce al minimo la distorsione e porta la tridimensionalità e la limpidezza dell’audio ad un livello superiore.
HyperX HX-HSCO-GM:WW Cloud Orbit recensione
Il microfono si rimuove facilmente e può essere posizionato nella maniera che preferisci, inoltre il filtro antipop riduce notevolmente quell’odioso effetto di alcune consonanti. Le cuffie da gaming HyperX Cloud Orbit sono dotate di cavi USB Type A, USB Type C e jack da 3,5mm (4-poli), che offrono un’innovativa esperienza audio 3D.

Comfort e comandi

I pratici comandi posizionati sul padiglione sinistro permettono di personalizzare le impostazioni audio 3D, scegliere fra i profili EQ, regolare il volume e disattivare il microfono. Il livello di comfort offerto da queste cuffie è un elemento fondamentale che le rende perfette non solo da utilizzare per il gaming, ma anche per la didattica a distanza e lo smart working.

Caratteristiche cuffie da gaming HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit S

  • Modello: HX-HSCOS-GM/WW
  • Pile: 1 Polimero di litio pile necessarie (incluse)
  • Anno: 2019
  • Tipo di connettori: cablato
  • Peso prodotto: 358 gr
  • Driver: magnetici planari da 100mm Audeze™
  • Risposta in frequenza: 10Hz -50.000Hz
  • T.H.D.: < 0,1% (1 kHz, 1 mW)
  • Compatibilità: PC, PS4, Xbox One*, Mac, Mobile** e Nintendo Switch
  • Tecnologia di head tracking2 Waves Nx®
  • Esperienza di immersione completa nell’audio 3D Waves Nx®
  • Durata batteria: modalità Analogica da 3,5mm: 10 ore

* È necessario un adattatore per i controller Xbox One privi di ingresso da 3,5mm. (Adattatore venduto separatamente)

** Compatibile via cavo con dispositivi dotati di connettori CTIA standard

Dove acquistare le cuffie da gaming HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit S 

Le cuffie HyperX Cloud Orbit sono disponibili anche su Amazon al link che vedete qui sotto.

Video cuffie da gaming HyperX HX-HSCO-GM/WW Cloud Orbit S

 

Condividi:
Torna in alto