Panoramica cuffie da gaming Beexcellent GM-3

cuffie da gaming Beexcellent GM-3

Se anche tu trascorri molte ore al pc, soprattutto per giocare ai videogames, saprai già quanto è importante avere delle cuffie che possiedano due caratteristiche fondamentali: la prima è un’ottima riproduzione dei suoni, che permetta di cogliere sia le note più alte che quelle più basse; la seconda è una buona vestibilità, in modo da renderle comode anche se indossate per molte ore.

Descrizione cuffie da gaming Beexcellent GM-3

Le cuffie da gaming Beexcellent modello GM3 racchiudono entrambe le caratteristiche in un prezzo contenutissimo. Ma vediamo ora nel dettaglio questo modello di cuffie. Create principalmente per giocare su PS4, si possono collegare alla maggior parte dei dispositivi, compresi computer, smartphone e dispositivi Apple. Inoltre, acquistando un adattatore, si possono collegare anche al modello precedente di PlayStation, PS3.

 Beexcellent GM-3 recensione

Nonostante il costo sia più che contenuto, le cuffie da gaming Beexcellent GM3 assicurano una riproduzione del suono paragonabile a prodotti di fascia medio-alta. Una volta indossate, riescono ad isolare il padiglione auricolare dai rumori esterni. Inoltre permettono di captare qualsiasi tipo di suono, dai passi alle esplosioni e ai sussurri; puoi sentire il tuo nemico prima di essere visto.

Ma passiamo ora alla parte estetica, visivamente sono molto gradevoli, questo anche grazie alla presenza di led luminosi di colore blu, che si accendono quando le cuffie vengono collegate tramite porta USB. Il cuoio della quale sono rivestite è molto leggero ed ergonomico, in modo da non sudare eccessivamente nemmeno quando vengono usate per lunghe ore o quando fa molto caldo. Le cuffie sono dotate inoltre, di microfono regolabile, grazie ad una rotellina. Volendo si può regolare anche il volume del suono, sempre grazie ai comandi presenti sulle cuffie.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarti utili in caso stessi valutando di acquistare queste cuffie:

“Ho preso queste cuffie per quando gioco online con la mia ps4, mi servivano infatti delle cuffie leggere, comode e soprattutto con un microfono. Ho trovato queste che, oltre ad avere un design a mio parere bellissimo, hanno anche un prezzo ottimo. Dopo aver ricevuto le cuffie, la prima cosa che ho provato è naturalmente la parte audio. Pienamente soddisfatto, il volume generale è abbastanza alto, i bassi sono potenti e gli alti ben definiti, non ho notato nessun fenomeno di distorsione del suono, anche giocando a volume massimo. Ottimo anche il microfono, che funziona perfettamente e si sente veramente bene. Sia la punta del microfono che i padiglioni delle cuffie si illuminano grazie al cavo usb in dotazione. Le cuffie dispongono anche di un comodo telecomando per il controllo del volume e per la disattivazione/attivazione del microfono. Inoltre, nella confezione è anche presente uno sdoppiatore per il cavo jack audio, molto utile in alcuni casi. Per quanto riguarda la comodità nulla da dire, le ho tenute indossate per ore di fila e non mi hanno provocato alcun tipo di dolore o fastidio. Sono molto leggere e i padiglioni morbidi, ottima caratteristica in quanto molte altre cuffie provocano dolore alle orecchie se usate per molto tempo di fila. In generale, devo dire che per il prezzo pagato (circa €27) ne vale assolutamente la pena, sinceramente le ho trovate alla pari rispetto ad altre cuffie da gaming ben più costose. Consigliate.”

“Ottimo prodotto, si presta bene sia di Design che di prestazioni.
Isola perfettamente il suono cosi da non avere grossi disturbi dall’ambiente circostante.
La qualità del suono prodotto è molto alta, considerando il valore del bene, mi aspettavo sinceramente di meno, invece sono rimasto colpito.
Lo consiglio, per chi desidera sentire la musica senza distrazioni esterne, in alta definizione audio.
lo consiglio per chi gioca online, si presta molto bene per questo utilizzo.”

“premetto che non volevo spendere cifre esorbitanti per delle cuffie.
ho comprato da poco queste cuffie e devo dire che sono ottime io le uso per lo più per ascoltare musica, hanno degli ottimi bassi , nel complesso un ottimo suono, confortevoli anche indossate per molto tempo non danno per niente fastidio anche per uno come me che porta gli occhiali. sono di ottima fattura soprattutto per i materiali con cui sono costruite e sembrano anche abbastanza resistenti , il cavo è di stoffa anti aggrovigliamento. se devo esprimermi ottimo acquisto e per 25 euro direi che sono il massimo …. consiglio a tutti
p.s. naturalmente Amazon consegna tutto ok sia nei tempi che nell’imballaggio.”

“Veramente un buon prodotto sembra molto resistente il cavo non è di quelli sottili ma molto resistente anche in mano a bambini come mio figlio, il costo è veramente abbordabile, il suono è limpido e i rumore di fondo viene ben attutito. Si può regolare l’audio tramite una rotellina posta sul cavo e volendo un pulsantino permette di eliminare il microfono,è dotata di un bel led blu a strisce peccato solo che va alimentato con usb noi la usiamo per la ps4 e quindi se si vuole il led acceso bisogna alimentarla a parte. Per il resto va piu che bene la consiglio senza spendere molto la consiglio.

Per oggi la nostra recensione finisce qui, continua a seguirci per scoprire tanti altri accessori gaming e news eSport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.