Origin presenta 2 straordinari pc con Intel Core i9 per il gaming

origin presenta due notebook per il gaming

Per tutti gli amanti di gaming, ci sono delle novità piuttosto interessanti, l’azienda Origin infatti, ha presentato due laptop ultra sottili ma dalle ottime prestazioni dotati di processore Core i9. Stiamo palrando dei modelli EON17-S e EON15-S. Da quanto ne sappiamo, entrambi vantano caratteristiche eccellenti. A quanto pare il modello EON17-S, risulterebbe essere il pc con Core i9 più leggero e sottile mai progettato al mondo. L’EON15-S invece, vanterebbe un’autonomia continua di ben 8 ore. Tutto ciò è racchiuso in uno spessore davvero ridotto, che fa di questi notebook tra i migliori attualmente in commercio. Ma vediamoli assieme un po’ più da vicino.

Partiamo dal modello con lo schermo più grande, ovvero l’EON17-S. Come si può intuire dal nome, si tratta di un pc con un display da 17 pollici. Il notebook, vanta la tecnologia G-Sync di NVIDIA e Core i9 capace di garantire le migliori prestazioni con i minimi consumi. Il suo spessore non supera il centimetro e pesa solo 2,9 Kg. Origin EON17-S dispone di 6 GB di RAM espandibile ed una memoria interna che può arrivare fino a 4 TB.

origin presenta due notebook per il gaming

Origin EON15-S è il modello con lo schermo più piccolo, dalla misura classica di 15,6 pollici. Attualmente dispone di Core i7 ma, in base a quanto affermato dalla stessa azienda, l’aggiornamento ad i9 non tarderà ad arrivare. Anche in troviamo una scheda grafica NVIDIA Geforce GTX abbinata ad una RAM da 6 GB espandibile, anche in questo caso come quello precedente, fino a 32 GB. La memoria interna può arrivare anche qui ad un massimo di 4 TB. A questo si aggiunge un’autonomia che arriva fino a 8 ore grazie ad un pulsante per il risparmio energetico di cui è dotato. Queste sono le potenzialità per cui i due dispositivi Origin vengono ritenuti tra i migliori pc per il gaming.

origin presenta due notebook per il gaming

In occasione della presentazione, Origin ha reso noti anche quelli che saranno i prezzi dei nuovi dispositivi. Il modello più piccolo da 15,6 pollici, ovvero EON15-S è quello più “economico”, 1.499 dollari. Il modello da 17 pollici, invece, sfiora i 2.000 dollari. Ci chiediamo se i due pc arriveranno in Italia, in attesa di ulteriori dettagli che non esiteremo a pubblicare, non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.