Offerte Amazon di Natale per la Gaming Week

Dopo il Black Friday continuano le offerte Amazon per coccolare i propri clienti gamer con nuove offerte in occasione della Gaming Week. Partita il 9 dicembre, questo periodo in realtà dura molto più di una settimana, durerà infatti, fino al 22 dicembre. In questi giorni è dunque possibile acquistare periferiche da gioco, componenti, giochi, portatili e console a prezzi veramente convenienti. Vediamo assieme.

E, come ha spiegato lo stesso Amazon:

“Amazon offre servizi e bonus interessanti, alcuni dei quali legati al periodo degli acquisti natalizi. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita e in sconto di 11 euro per i nuovi iscritti, è uno di questi e garantisce, oltre a bonus per Twitch e sconti anche sui prodotti di uso quotidiano, anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Prime Student, invece, consente di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull’abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Inoltre Amazon ha esteso fino al 31 gennaio 2020 la possibilità di reso per quanto acquistato dall’1 novembre al 31 dicembre inclusi e chi non ha mai acquistato sulla piattaforma può godere della spedizione gratuita sul primo ordine”.

Qui di seguito ecco alcune offerte da cogliere al volo:

1. ASUS ROG Swift PG348Q – Monitor curvo ultrafide G-Sync con display IPS 3440 × 1440 da 34 pollici, aggiornamento 100Hz e tempo di risposta di 5 millisecondi.

2. Acer Nitro 5 – Notebook da gaming con display IPS FHD a 144Hz da 15,6 pollici, processore Core i7-9750H e GPU GeForce GTX 1650.

3. ASUS VP278H – Monitor con display FHD da 27 pollici e tempo di risposta di 1 millisecondo. Questo è un monitor economico ma che non rinuncia allo schermo inclinabile e alle tecnologie per ridurre l’affaticamento degli occhi.

5. ASUS ROG Ryujin 240 – 240mm, sistema di raffreddamento AIO con Aura Sync, schermo OLED, il dissipatore di calore RYUJIN si distingue per lo schermo OLED che ci consente di godere di statistiche in tempo reale e animazioni personalizzate.

Per oggi è tutto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su news e offerte che riguardano il gaming!

Condividi:
Torna in alto