Nuovo monitor gaming Predator XN253QX

Aiutarti ad ottenere il massimo dalla tua postazione gaming è il nostro compito, proprio per questo oggi vorrei presentarti il nuovo monitor da gaming Acer Predator XN253QX.

Descrizione monitor gaming Acer Predator XN253QX

Acer ha infatti recentemente presentato un nuovo prodotto dedicato ai giocatori che sono sempre alla ricerca di un’ esperienza di gioco perfetta. Basandosi sulle tecnologie G-SYNC e Fast Liquid Crystal, Predator XN253QX riduce il tempo di risposta da 5ms a 3ms. A prescindere dalla rapidità dell’azione di gioco, la frequenza di aggiornamento a 240Hz e il tempo di risposta fino a 0,4 ms garantiscono immagini fluide, limpide e prive di artefatti grafici.

Predator XN253QX è progettato per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza di gioco ai massimi livelli. Porta in vita i titoli con una risoluzione Full HD 1920×1080 e una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che assicura immagini particolarmente fluide e un gameplay senza interruzioni, anche quando ci sono oggetti che si muovono rapidamente. La tecnologia NVIDIA G-SYNC evita gli scatti, permettendo un gameplay fluido.

Il nuovo monitor Predator XN253QX è l’ideale per tutti i giocatori che amano immergersi completamente nell’esperienza di gioco. Grazie alla tecnologia NVIDIA® G-SYNC, questo top di gamma si sincronizza con le schede grafiche del PC e applica una frequenza di aggiornamento dinamica, che elimina totalmente gli scatti e riduce i lag.

L’opzione GameView OSD permette di modificare l’illuminazione ambientale, usufruire dell’assistenza del punto di mira e di regolare il livello del nero per ottenere un discreto vantaggio competitivo, in modo da facilitare l’individuazione dei nemici, evitare gli ostacoli e affrontare meglio le curve alla guida. Le impostazioni di colore avanzate assicurano ai videogiocatori di captare ogni minaccia. Inoltre, altre funzionalità speciali come il point-point aiutano ad aggirare gli avversari e perfezionare la mira.

Il design ZeroFrame di Acer garantisce la massima esperienza visiva ed è il supporto perfetto per le configurazioni multi-monitor. Il design Acer ErgoStand offre la libertà di ruotare e di regolare l’altezza del monitor a proprio piacimento, per il massimo comfort. Il design a sgancio consente di staccare rapidamente il monitor dal supporto, per montarlo a parete.

Predator XN253QX è anche progettato per proteggere la salute degli occhi, grazie ad Acer VisionCare – una combinazione di tecnologie tra cui Flickerless, BlueLightShield, ComfyView che aiutano a tutelare la vista durante le sessioni di gioco più intense.

Caratteristiche specifiche monitor da gaming Predator XN253QX

  • Peso articolo: 6,17 Kg
  • Dimensioni prodotto: 23,6 x 55,8 x 39,8 cm
  • Tempi di risposta: 1 Millisecondi
  • Dimensioni schermo: 24.5 pollici
  • Risoluzione verticale massima: Full HD 1080p
  • Frequenza di aggiornamento: 240 hertz

Dove acquistare il monitor da gaming Predator XN253QX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su