Nokia continua a investire nel gaming e presenta il nuovo controller per Android

Nokia lancia il controller per Android

La rinascita del brand che nei primi anni duemila è stato un vero e proprio uno status symbol, recentemente ha presentato una moltitudine di dispositivi come nuovi smartphone, tablet, Smart TV, TV box e accessori, ma oggi siamo qui per vedere assieme il Game Controller 5000 per i dispositivi Android.

Il nuovo controller Nokia è compatibile con tutti i dispositivi Android (incluse le Smart TV, TV Stick e Set-top-box dotate di Android TV) ed è dotato di connessione Bluetooth ed USB-C, giroscopio a 6 assi, configurazione dei tasti in stile Xbox, doppio motore per la vibrazione, batteria ricaricabile da 650 mAh e pulsante centrale per l’attivazione dell’assistente vocale.

Nokia lancia il controller per Android

La batteria garantisce fino a 14 ore di utilizzo con una sola carica (completa, dunque di due ore) per essere sicuri di non essere costretti a interrompere la partita per collegare il controller via cavo oppure per metterlo in carica.

Non sappiamo ancora la data ufficiale di arrivo del nuovo Nokia Game Controller 5000, ma è già noto il prezzo: il dispositivo sarà infatti disponibile al pubblico al prezzo di 52.90€. Non ci rimane che attendere maggiori informazioni da parte del colosso finlandese per scoprire quando potremo giocare con il nuovo controller.

Per oggi è tutto ma continua a seguirci per restare sempre aggiornato, inoltre qua se ti interessa puoi trovare I migliori controller per mobile gaming.

Condividi:
Torna in alto