Ninja è il primo gamer professionista ad apparire sulla copertina di ESPN Magazine

Chiunque segui Fortnite sa perfettamente chi è ‘Ninja’, nickname di Tyler Blevins, uno dei pro-gamer più famosi al mondo al momento.

Dopo aver segnato su Twitch il record di maggior numero di view per un singolo evento e quello di raggiungere le 10 milioni di visualizzazioni, Tyler “Ninja” Blevins potrà aggiungere un altro primato alla sua già cospicua collezione. Infatti è anche il primo “professional gamer” a comparire sulla copertina del celebre magazine sportivo ESPN (che quest’anno ha festeggiato i 20 anni di attività), confermando ancora una volta di come gli eSports, soprattutto nel resto del mondo, vengano visti ormai come una qualsiasi altra disciplina sportiva.

A rivelare la notizia è stato proprio lui con un tweet pubblicato nei giorni scorsi, nel quale ha anche dichiarato di essere incredibilmente eccitato per essere stato selezionato. Puoi trovare la copertina di seguito.

espn ninja

ESPN Magazine è un periodico pubblicato ogni 15 giorni fin dal 1998 dalla diffusa emittente americana. Tra gli sport più trattati troviamo il Football, il Basket e il Baseball. Solo negli ultimi tempi si è aperta anche agli sport elettronici competitivi, con un interesse sempre in aumento culminato con la comparsa di Blevins in copertina.

Ma non è tutto, il giocatore ha persino lanciato una linea d’abbigliamento personale che puoi trovare a questo indirizzo: https://www.redbubble.com/shop/tyler+blevins+sweatshirts

Condividi:
Torna in alto