Ninja approda nell’editoria: arriva la guida al gaming del famosissimo streamer

Ninja, il famoso streamer di Fortnite, sta per pubblicare un libro dedicato ai videogame, e non solo: sarà presentato anche un fumetto.

Tyler Blevins, più conosciuto sul web come Ninja, si prepara a fare i primi passi nel mondo dell’editoria. Il popolarissimo streamer, famoso per le sue dirette e le sue performance a Fortnite, ha infatti recentemente siglato un accordo con la casa editoriale Ebury Press, che pubblicherà una sua esclusiva guida al mondo del gaming che, secondo lo streamer, potrebbe svelarvi i segreti per «diventare il prossimo Ninja».

Il libro si intitolerà Get Good, My Ultimate Guide to Gaming ovvero “Diventa bravo, la mia guida definitiva al gaming” e includerà consigli su equipaggiamenti, allenamenti e strategie per organizzare le dirette streaming o per giocare a squadre nei giochi online. L’uscita ufficiale è prevista per il prossimo agosto, ma su Amazon è già possibile avere una copia in lingua inglese.

Ma non finisce qui: oltre a questo volume, Ninja vedrà anche l’uscita del suo notebook, il quaderno degli appunti dove è possibile trovare ulteriori suggerimenti e anche degli stickers a tema. Anche in questo caso, l’uscita è prevista ad agosto.

A chiudere l’accordo, anche l’uscita del fumetto Ninja: The MOst Dangerous Game in December ambientato in un universo fantastico e scritto da Justin Jordan, illustrato da Felipe Magana. Secondo la descrizione ufficiale graphic novel, questo fumetto permetterà «ai fan di Ninja di tutte le età di scoprire in un modo decisamente inedito le sue capacità impareggiabili».

Per oggi è tutto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto quello che accade nell’universo eSport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.