Mouse professionale per il gaming online: Razer DeathAdder Elite

mouse esports

Stai cercando un valido mouse per giocare a Dota 2, FIFA, Call of Duty o CS:GO ma non sai su cosa orientarti? In questa recensione ti presentiamo il mouse da gaming Razer DeathAdder Elite con tutte le sue principali caratteristiche, tra le quali, il sensore ottico più veloce al mondo.

Il sensore ottico più veloce e preciso al mondo

Questo mouse è dotato del sensore ottico per eSports a 16.000 DPI e tracciamento a 450 pollici al secondo (IPS), progettato per garantire altissimi standard di precisione e velocità.

Questo incredibile sensore per mouse batte la concorrenza con una precisione di risoluzione che va oltre il 99%, così puoi sferrare più colpi mortali con estrema precisione.

E’ veramente difficile trovare in circolazione un mouse più preciso di questo.  Il suo utilizzo  non si limita a quello dei videogiochi competitivi, ma è eccezionale anche per lavorare o  utilizzare programmi come CAD o Photoshop.

Tasti mouse meccanici ottimizzati per il gioco

Progettato per offrirti un vantaggio assoluto sull’avversario, anche nelle gare di gioco più intense, Razer DeathAdder Elite vanta nuovissimi tasti mouse meccanici Razer™. Questi sono progettati e prodotti in collaborazione con Omron, azienda leader nel settore dell’ingegneria e dei processi automatizzati.

I nuovi tasti sono ottimizzati e regolati per offrirti tempi di risposta ancora più rapidi e una maggiore durata nel tempo, sino a 50 milioni di clic.

Forma ergonomica perfetta per le lunghe sessioni di gioco

Anche i migliori gamer professionisti eSport si affidano a Razer DeathAdder Elite per le loro sfide. Grazie alla sua impugnatura ergonomica garantisce un incredibile comfort anche durante le battaglie più lunghe ed intense.

E con le sue due prese laterali in gomma, hai sempre il controllo totale del gioco. La sua superficie è anti sudore e la sua forma classica lo rende adatto per tutte le impugnature. Oltre alla rotella centrale ed ai classici pulsanti per indice e medio, avrai a disposizione ulteriori due pulsanti all’altezza del pollice e due sul dorso (per un totale di 7 pulsanti personalizzabili).

mouse da gioco

Illuminazione

Chi ama i mouse appariscenti apprezzerà senz’altro il sistema di illuminazione Chroma. Una caratteristica degna di nota, ed oramai marchio di fabbrica di Razer, che nel DeathAdder Elite si traduce in una serie di LED che illuminano il marchio e la rotella in vari colori e modalità.

L’illuminazione, come anche la gestione delle macro (lunghe sequenze di clic dei pulsanti) è, controllabile e memorizzabile tramite il software Synapse, che ricordiamo, non è incluso nella confezione, ma va scaricato gratuitamente dal sito ufficiale.

Specifiche tecniche

  • Sensore ottico da 16.000 DPI
  • Accelerazione sino a 450 IPS /50 g
  • Tasti mouse meccanici Razer
  • Design ergonomico per destrorsi con prese laterali in gomma ruvida
  • Rotellina del mouse tattile da gioco
  • 7 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente
  • Illuminazione Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
  • Compatibilità Razer Synapse
  • Ultrapolling 1000 Hz
  • Configurazione On-The-Fly Sensitivity (sensibilità istantanea)
  • Connettore USB placcato oro
  • Cavo leggero in fibra intrecciata lungo 2,10 m
  • Dimensioni approssimative : 127 mm / 5” (Lunghezza) x 70 mm / 2,76” (Larghezza) x 44 mm / 1,73” (Altezza)
  • Peso approssimativo: 105 g / 0,23 lb

Puoi acquistare Razer DeathAdder Elite su Amazon:

Oppure lo puoi trovare sul sito ufficiale Razer, ad un prezzo leggermente superiore.

La nostra recensione sul mouse da gaming Razer DeathAdder Elite termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui migliori accessori per gli eSports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.