I Mkers annunciano la nascita del loro team di Hearthstone

mkers team hearthstone

Un’altro grande titolo si aggiunge alla lista dei videogiochi su cui il team Mkers ha deciso di puntare, mandando sul campo tre giovani talenti, ancora una volta tutti italiani.

Dario “JDart” Cozzo, Luca “Thund3r” Altena e Adriano “Zargon” Diodati sono i giocatori del team ufficiale: molto conosciuti nella scena eSport italiana, avranno presto la possibilità di dimostrare la loro abilità anche in campo internazionale. A partire da oggi 24 marzo e per tutta la giornata di domani 25 infatti, rappresenteranno la maglia dei Mkers alla HCT Oslo Tour Stop in Norvegia.
Il tutto sarà coordinato dal responsabile dello scouting dei talenti e manager del nascente team del famoso gioco della Blizzard, Silvio Iodice.

Entusiasta della scelta, il Gaming Manager Mkers Amir Hajar ha espresso: “Dal 2018 Blizzard ha deciso di implementare la sua divisone competitiva, andando a perfezionare il percorso dei giocatori, partendo dall’ottimizzazione del sistema di qualificazione e aprendo la porta alle squadre, che avranno un ruolo fondamentale. Per questo abbiamo deciso che è arrivato il momento giusto per mettere in piedi un team competitivo”.

Per concludere, è un bene che un’altra grossa società di gaming italiana come i Mkers abbia deciso di mettersi in gioco in un titolo così in costante crescita e di far emergere tre fantastici talenti. All’inizio dell’anno, anche il team inFerno eSports ha annunciato la nascita del proprio team di Hearthstone.

Ci teniamo a sottolineare che Hearthstone, il gioco di carte collezionabili di Blizzard Entertainment, attualmente vanta milioni di appassionati sparsi in tutto il mondo e da anni ormai, è il protagonista assoluto di molti eventi competitivi internazionali.

Condividi:
Torna in alto