Ha ufficialmente aperto nei giorni scorsi, precisamente il 14 luglio, la biglietteria di Milan Games Week 2017. A disposizione dei visitatori, ci sono cinque diverse tipologie di biglietti per partecipare alla fiera in programma presso Fiera Milano Rho, dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.
Le diverse tipologie di biglietti disponibili sono:
- Biglietto intero (13€) della validità di 1 giorno, o abbonamento della validità di 3 giorni (24€)
- Biglietto ridotto per i visitatori che hanno un età dai 6 ai 12 anni
- Biglietto speciale per i gruppi formati da minimo 20 persone
- Biglietto per le famiglie, nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino, oppure 2 adulti e 2 bambini
Tutti i biglietti possono essere acquistati online, attraverso il sito ufficiale Milan Games Week, su Ticket One, o presso la biglietteria in loco, fatta eccezione per il biglietto speciale per i gruppi superiori alle 20 persone, che potrà essere acquistato solo ed esclusivamente online.
Presso tutti i negozi GameStop è possibile acquistare solo i biglietti interi validi per l’ingresso giornaliero. Dall’apertura della biglietteria fino al 31 agosto sono state applicate delle tariffe scontate.
All’atteso evento sono previsti oltre i 150 mila visitatori grazie anche al mercato eSports in continua espansione. Basta dare un’occhiata ai numeri: all’edizione del 2011 hanno partecipato 20.000 visitatori, a quella del 2014 100.000 e a quella del 2016 138.000. Dato il notevole aumento di flusso dei visitatori, la manifestazione da quest’anno è stata spostata nei grandi spazi della Fiera Milano Rho.
All’interno grandi spazi per i big di settore, che nelle aree dedicate metteranno in mostra il meglio delle ultime novità. Al centro del padiglione 12 c’è il cuore pulsante della MGW17, un palco circolare dove si terranno concerti, e spettacoli, e che sarà costantemente animato dai dj di Radio 105.
Grandi novità anche nell’area MGW eSports. L’area ospiterà un vero e proprio eSports village non solo per appassionati, ma anche solo per semplici curiosi, il centro di quest’area sarà la PG Arena: un teatro con 800 posti a sedere, e 4 schermi Led per un’esperienza in puro stile NBA con l’obiettivo di catapultare gli spettatori al centro dell’azione.
Durante i tre giorni di Milan Games Week è già stata confermata la presenza delle fasi finali dei tornei di Call Of Duty Infinte Warfare, Overwatch e League Of Legends. Inoltre ci sarà una tappa del Tekken World Tour di Bandai Namco Entertainment.
Gli appuntamenti Esports a Milan Games Week si arricchirà di nuovi contenuti nelle settimane a venire, continua a seguirci per restare sempre aggiornato.
Risorse utili:
Sito ufficiale Milan Games Week: http://www.milangamesweek.it/
Pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/MilanGamesWeek/?ref=timeline_chaining
TicketOne: http://www.ticketone.it/
Per vedere il negozio GameStop più vicino a te: https://www.gamestop.it/StoreLocator
Le immagini sono state prese dalla pagina Fb ufficiale di ProGaming Italia
Preferisci utilizzare i mezzi pubblici, ma non sai come arrivare? Qui trovi tutte le info: http://www.fieramilano.it/come-arrivare