I 10 migliori mouse da gaming in offerta questo mese

Qualche tempo fa abbiamo visto quali erano i migliori mouse da gaming sotto i 50 euro, oggi invece vedremo quali sono i migliori mouse da gaming in offerta questo mese.

Già perché anche se il periodo delle feste è ormai passato da un pezzo, anche in questo momento è possibile trovare ancora ottime offerte. Amazon propone infatti regolarmente sconti sulle migliori marche come Logitech, SteelSeries e Corsair permettendo di risparmiare un po’ di soldini, senza dover necessariamente rinunciare alla qualità.

Con questa raccolta abbiamo reso tutto più semplice, elencando le migliori offerte sui mouse gaming, unite alle loro specifiche e caratteristiche.

Migliori offerte mouse gaming febbraio 2020

Ecco di seguito, una lista dei migliori mouse da gaming in offerta questo mese:

1- Logitech G502 HERO

Logitech G502 HERO è mouse da gioco fantastico, preciso, ergonomico e comodo sia per i palm grip che per i fingertip grip. Dotato di 11 pulsanti completamente personalizzabili tramite software, con DPI settabili da 200 a 12000 (a scaglioni da 50) è un eccellente mouse di qualità. Il sensore HERO di prossima generazione offre un tracking di precisione fino a 16.000 DPI, inoltre la tecnologia Logitech LIGHTSYNC offre un’illuminazione RGB completamente personalizzabile, sincronizzabile con il proprio stile di gioco.

2- Razer Naga Trinity

Pensato per i giochi MOBA/MMO, Razer Naga Trinity può essere configurato per qualsiasi tipo di utilizzo. Dotato di 3 pannelli laterali intercambiabili, che consentono di selezionare la configurazione a 2, 7 e 12 pulsanti, in base alle proprie esigenze di gioco. Grazie al sensore ottico 5G da 16 000 DPI, i movimenti del mouse risultato essere rapidi e precisi. Attraverso il software Razer Synapse 3, inoltre, è possibile accedere a opzioni avanzate, assegnare le macro, personalizzare l’illuminazione del dispositivo e altro ancora.

3- SteelSeries Rival 600

Concepito per gli eSport, il Rival 600 è un mouse da gaming di fascia alta che offre un’elevata capacità di personalizzazione, design accattivante e una qualità dei materiali eccellente. Questo mouse vanta un’infinita possibilità di personalizzazione, e la possibilità di modificarne anche il peso, per adattarlo il più possibile alle proprie esigenze. Inoltre permette di sperimentare un’incredibile precisione di tracciamento da 100 a 12.000 CPI senza alcun problema di stabilità, errore di tracciamento e ritardo nei tempi di risposta.

4- Corsair M65 RGB ELITE

L’M65 RGB ELITE è un mouse da gioco per FPS di tipo professionale dotato di flessibilità e elevata qualità dei materiali. Il sensore ad alta precisione da 18000 DPI assicura un’accuratezza pari al singolo pixel e il supporto per la calibrazione avanzata della superficie, mentre la struttura in alluminio di tipo aeronautico fornisce un peso ridotto e una durata estrema. Anche in questo caso è possibile regolarne il peso per impostare il baricentro e abbinarlo al proprio stile di gioco. Completamente personalizzabile, questo mouse è particolarmente comodo e preciso, inoltre, i 18.000 DPI nativi regolabili in passi da 1 DPI, promettono un tracking ultra preciso.

5- HyperX Pulsefire Surge

Il mouse HyperX Pulsefire Surge è una garanzia, sia in termini di forma che di sostanza, con l‘alta accuratezza di puntamento dovuta all’innovativo sensore Pixart 3389 e gli straordinari effetti luminosi RGB a 360° che danno vita a un anello luminoso. Pulsefire Surge è dotato di impostazioni DPI native che possono arrivare fino a 16.000 DPI, capaci di soddisfare anche il gamer più esigente. Attraverso il software HyperX NGenuity inoltre, è possibile personalizzare il numero di DPI, i colori LED e le macro.

Per oggi è tutto, continua a seguirci per non lasciarti scappare nessuna news o offerta che riguarda il mondo del gaming!

Condividi:
Torna in alto