Le migliori cuffie da gaming Wireless | Maggio 2021

migliori cuffie da gaming wireless

Se sei un gamer agguerrito e sei alla ricerca di un ottimo paio di cuffie wireless per le tue sessioni di gioco, allora ti trovi nel post giusto.

Come sicuramente già saprai,  l’aspetto sonoro nel videogiochi è molto importante e spesso, può determinare anche l’esito di una partita. Basta pensare a quei titoli che fanno un forte affidamento proprio sul proprio comparto audio come i giochi horror, i giochi di guerra o i multiplayer, in cui è necessario dover cercare di comprendere con quanta più precisione possibile la posizione del nemico.

Prima di immergerci in quelle che sono le migliori cuffie gaming wireless attualmente presenti in commercio, ti ricordiamo che sempre sulle nostre pagine, puoi trovare anche quelle che sono le migliori cuffie da gaming sotto i 100 € e le migliori cuffie da gaming per xBox.

Migliori cuffie da gaming Wireless 2021

E ora come promesso, le migliori cuffie da gaming Wireless attualmente presenti sul mercato, selezionate per il loro rapporto di qualità-prezzo, qualità dell’audio e qualità dei materiali utilizzati.

1- SteelSeries Arctis Pro

migliori cuffie da gaming wireless

Queste cuffie hanno il massimo che si possa desiderare da un headset Wireless. SteelSeries Arctis Pro infatti, è un headset a dir poco sublime, capace di raggiungere vette qualitative altissime sotto tutti gli aspetti. Design, qualità audio e del microfono, comodità e durata della batteria: le SteelSeries Arctis Pro non hanno nessuna pecca. Certo, il prezzo non è uno dei più bassi, ma tenendo in considerazione che si tratta delle migliori cuffie gaming wireless in commercio, tutto sommato non è poi nemmeno così alto.

2- Razer Blackshark V2 Pro

Se ami gli eSport e i giochi in multiplayer, devi sapere che le cuffie Razer Blackshark V2 Pro sono quelle con la migliore fedeltà vocale, dotate di driver con rivestimento in titanio e microfono professionale. Con la tecnologia Razer HyperSense Wireless, affronta i tornei con il mix perfetto di audio incredibile, chiarezza del microfono e isolamento acustico. Inoltre, grazie alla trasmissione ad alta velocità e bassissima latenza, la connessione all’avanguardia wireless da 2,4 GHz garantisce un audio integro e sempre sincronizzato, per non farti perdere nemmeno un colpo.

3- Logitech G PRO X

migliori cuffie da gaming wireless

E quando si parla delle migliori cuffie da gaming Wireless impossibile non citare le Logitech G PRO X. Le accattivanti cuffie di Logitech sono anche loro, uno dei migliori prodotti attualmente presenti in commercio, grazie ad un audio a dir poco fantastico, un microfono di livello e una facilità di connessione senza pari. Ad arricchire ulteriormente la scheda tecnica di questo headset, troviamo dei driver da 50 mm Pro-G e un’autonomia di oltre 20 ore.

4- Corsair HS70 PRO

migliori cuffie da gaming wireless

Se vuoi delle ottime cuffie gaming wireless, ma allo stesso tempo non vuoi spendere troppo, le Corsair HS70 PRO potrebbero fare proprio al caso tuo. Si tratta di un headset di altissima qualità, in grado di soddisfare anche le aspettative dei giocatori più esigenti. Leggere, ergonomiche, dotate di audio 7.1 Surround e di una durata di 16 ore, le Corsair HS70 PRO sono perfette se non volete spendere più di 100 euro, senza dover rinunciare necessariamente alla qualità.

5- Phoinikas

 

migliori cuffie da gaming wirelessGli accessori per il gaming non sempre sono economici. Se il tuo budget però è estremamente limitato e sei disposto a chiudere un occhio sulla qualità, potresti prendere in considerazione le Phoinikas. Si tratta di cuffie gaming wireless di fascia bassa, tutto sommato convincenti per il loro rapporto di qualità-prezzo. Dotate di driver 40 mm e di effetti sonori surround 7.1, sono molto lontane dalla qualità delle proposte precedenti, ma se vuoi risparmiare il più possibile e avere al contempo delle delle buone cuffie, sicuramente non potrai trovare di meglio.

Per oggi è tutto ma continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le novità eSport!

 

 

 

Condividi:
Torna in alto