Nuova tastiera Pro X Mechanical Gaming Keyboard Logitech G

L’evolutissima tastiera da gaming Logitech offre ai videogiocatori professionisti l’esperienza di gioco da loro sempre cercata.

Logitech -azienda leader nel settore delle tecnologie e dei dispositivi da gioco- allarga la gamma Logitech G, con la tastiera Logitech G PRO X Mechanical Gaming Keyboard. Questa nuova tastiera vanta diversi tipi di switch tra cui Clicky, Lineare e Tattile in un design tenkeyless per soddisfare le esigenze di professionisti e stelle nascenti della scena competitiva eSport.

Il suo punto di forza è la personalizzazione

Progettata per soddisfare gli elevati standard dei maggiori professionisti eSport, la nuova tastiera da gaming PRO X è stata costruita per fornire agli atleti esportivi affidabilità e caratteristiche spcifiche per ottimizzare le performance e l’esperienza di gioco.

“I giocatori, soprattutto professionisti, hanno differenti esigenze per quanto riguarda i tasti della tastiera” sono state le parole di Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech gaming. “E’ proprio questo è il motivo per cui abbiamo voluto studiare e creare una nuova tastiera pro che offrisse la possibilità di personalizzare i tasti. Offrendo ai videogiocatori la possibilità di decidere la sequenza di tasti che più si addice al proprio stile di gioco, penso sia stato raggiunto un nuovo livello di performance” ha aggiunto Desai.

La nuova tastiera PRO X è stata realizzata utilizzando il design “pro-approved” tenkeyless salva-spazio di Logitech G PRO Gaming Keyboard, semplificando ancora ulteriormente il trasporto durante i viaggi previsti per i campionati e lasciando massima libertà di movimento, anche al mouse.

Caratteristiche da Pro X series

Inoltre, questa tastiera è dotata di un connettore Micro-USB separabile, che assicura che il cavo non si spezzi nel punto di connessione a causa dei continui spostamenti. Il triplice design vanta un supporto per le braccia semplice e sicuro. PRO X presenta anche un sistema d’illuminazione RGB personalizzabile che può essere memorizzato nel proprio profilo.

Prezzo e disponibilità

Inoltre, Logitech ha in programma di vendere separatamente kit di switch, tra i quali un layout completo di 92 interruttori al prezzo di 49,99 $ (che molto probabilmente si trasformeranno in 59,99 €). Saranno disponibili tre versioni: gli GX Red Linear senza alcun tipo di feedback, gli GX Brown Tactile con feedback tattile e i classici GX Blue Clicky con feedback tattile e sonoro.

Attualmente la tastiera è già disponibile sul sito ufficiale di Logitech al prezzo di 154,99 € con layout internazionale, spagnolo, francese, tedesco e nordico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su