League of Legends: ecco un nuovo video sulla stagione 2020

Con l’arrivo del nuovo anno, Riot Games pubblica un nuovo video, ricco di novità, scopriamo quali.

Riot Games è pronta per questo nuovo anno, e pubblica un nuovo video per League of Legends che mostra tutte le novità presenti nella stagione 2020. Nel  video è possibile vedere nel dettaglio tutte le novità riguardanti skins ed eventi per il 2020, volendo aumentare la quantità delle skins sviluppate, arrivando addirittura a superare 120 skins solo per quest’anno. Il video inoltre da indicazioni sul fatto che quest’anno si avranno notizie sui pacchetti annunciatori.

Con i pacchetti annunciatori verrà data la possibilità di poter cambiare la voce di adesso con altre voci, cosi si potrà finalmente sentire “Prima uccisione” o altre frasi tipiche con una voce differente. Attualmente non siamo ancora sicuri che saranno rilasciati nel 2020, anche se sembra quasi certo. Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di League of Legends, eccolo di seguito:

Nel video si possono vedere Jonathan “Bellissimoh” Bellis, il product lead della personalizzazione del team di sviluppo di LoL, dove vengono analizzati i piani futuri per le skins e gli eventi di quest’anno. Tuttavia anche se non sono ancora state annunciate ufficialmente, nel video si vedono alcune nuove skins in anteprima.

Continuate a seguirci su esportsonline.it per non lasciarvi sfuggire le ultime novità che riguardano gli eSport!

Condividi:
Torna in alto