Le migliori cinque esultanze nel calcio che si ispirano ai balletti di Fortnite

Le migliori cinque esultanze nel calcio che si ispirano ai balletti di Fortnite

Tra i milioni di giocatori di Fortnite al mondo, ci sono senza dubbio molti calciatori professionisti, che non si trattengono dall’esultare ballando come i personaggi dell’ormai mitico videogame.

Oggi vediamo la classifica delle cinque migliori esultanze Fortnite, scegliendo tra i balli più coraggiosi e meglio realizzati da questi calciatori. Il seguente video YouTube di ExSet li mostra in tutto il loro splendore!

Ricapitolando abbiamo:

05. Il ballo del verme

Questo ballo si trova nel Pass Battaglia a partire dal livello 28 ed è stato adottato da un giocatore del campionato brasiliano.

04. Il ballo del sale

Si trova solo nella modalità shop, ovvero nel negozio e solo in certe occasioni, è ispirato dal modo di salare di un famoso chef internazionale ed è replicato da un giocatore del Feyenoord (campionato olandese).

03. Il ballo del robot

Si trova nel pass battaglia nei livelli più difficili, a partire infatti dal 95° ed è praticato dall’attaccante dello Stoke City (Premier League) ed ex attaccante della nazionale inglese, il gigante Peter Crouch.

02. Sei un perdente (Take the L)

Anche questo si trova nel pass battaglia e viene replicato in campo da un giocatore dell’Utrecht (campionato olandese).

01. Breakdance Fortnite

La performance migliore è questo ballo che si trova solo in modalità shop e al giocatore brasiliano che l’ha replicato è costato pure un’espulsione!

Griezmann e l’esultanza Fortnite

Il nostro Fortnite raggiunge un’esposizione incredibile a livello internazionale con il ballo di esultanza dell’attaccante francese Antoine Griezmann, che oltre a replicarlo quando segna nel suo Atletico Madrid, lo prova pure nella finale dei mondiali vinta dalla Francia contro la Croazia!

Ecco il video YouTube di Fortnite Griezmann: Take the L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.