Il Team Razer ha appena sottoscritto un accordo a lungo termine, per collaborare con Williams F1 Esports. Il brand fornirà a Williams periferiche e laptop per giocare. Collaborerà, inoltre, per ottimizzare ulteriormente gli aspetti immersivi delle simulazioni di gara, lavorando anche per un ulteriore potenziamento di HyperSense.
HyperSense è la tecnologia del brand che combina vista, udito e sensi dell’utente per contribuire a rendere unica l’esperienza di gioco.
Per Razer, questa collaborazione è un ulteriore passo nel tragitto verso l’evoluzione degli eSports. Lo scorso inizio novembre, il ceo di Razer, Min-Liang Tan, aveva infatti già impiegato 2,4 milioni di dollari per la crescita degli eSports malesi. Razer inoltre, è uno degli sponsor più attivi della scena competitiva eSport. Infatti, ha anche recentemente firmato accordi con il Team Vitality e gli Immortals.
Razer ai Giochi Asiatici
Un’ulteriore conferma di quanto il marchio creda negli eSports. Proprio qualche giorno fa l’azienda, leader mondiale nel gaming, sarà partner ufficiale dei Giochi del sud est asiatico 2019, con gli eSports che per la prima volta nella storia saranno inseriti tra le discipline sportive che garantiranno una medaglia. Da li a poco arriva anche la notizia di questo nuovo investimento in F1 eSports che conferma quanto affermato da Min-Liang Tan, ovvero che “gli eSport sono l’essenza di Razer sin dalla nostra fondazione”.
Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo delle competizioni sportive elettroniche.