Higher Level Gaming: il nuovo Netflix dedicato agli eSports

higher level gaming

Nei giorni scorsi ha fatto il proprio debutto una nuova piattaforma di contenuti in streaming nata in collaborazione con alcuni degli streamer più famosi del momento, la Higher Level Gaming. La nuova piattaforma è dedicata interamente alla produzione di contenuti professionali per tutti gli amanti degli eSport.

Ribattezzata il “Netflix dell’eSport”, la neonata piattaforma Higher Level Gaming mira a supportare i numerosi content creator consentendogli di produrre contenuti dalla qualità professionale. Ai creatori di contenuti verrà data la possibilità di avviare una collaborazione con la stessa piattaforma e per chi fosse interessato a diventare un affiliato di questo nuovo settore, incasserà una percentuale direttamente da Higher Level Gaming per ogni utente registrato.

La nuova piattaforma si concentra sul coinvolgimento dei numerosi creatori di contenuti presenti sul web e, chiaramente si focalizza sui contenuti più educativi. I vari format che la piattaforma proporrà al proprio pubblico saranno suddivisi in video on demand, sessioni di coaching e guide generali, create specificamente per aiutare migliorare le competenze e le capacità dei giocatori.

E questo non è che solo l’inizio, i piani della nuova azienda per il futuro infatti, sembrano essere molto più ambiziosi arrivando addirittura a produrre contenuti originali legati agli eventi, come trasmissioni dedicate, speciali e altro ancora. Al momento Higher Level Gaming si sta concentrando principalmente su quattro titoli: Fortnite, Overwatch, League of Legends e Apex Legends. Gli streamer attualmente sono coinvolti nel progetto sono FaZe Apex, Maniac, Tarzaned e Chronodota.

Il nuovo servizio dedicato agli eSport ha intenzione di continuare ad aggiungere creatori e ampliare i propri orizzonti, arrivando ad aggiungere ulteriori titoli oltre a quelli già presenti. Attraverso questo indirizzo è possibile registrarsi gratuitamente e avviare un periodo di prova, una volta terminato si può scegliere se sottoscrivere o meno un abbonamento.

Per oggi è tutto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto quello che accade nell’universo eSport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.