Gruppo di continuità Trust Oxxtron 1000 VA

Trust Oxxtron 1000 VA

Oggi voglio presentarti un ottimo gruppo di continuità che ti permetterà di proseguire le tue attività anche in caso di assenza di corrente elettrica.

DescrizioneGruppo di continuità Trust Oxxtron 1000 VA

Il gruppo di continuità Gruppo di continuità Trust Oxxtron 1000 VA è molto utile per proteggere le periferiche sbalzi di corrente, picchi e fluttuazioni. Dotato di 2 prese di corrente, consente di collegare PC, monitor e altre periferiche importanti come TV a schermo piatto, prodotti domotici o sistemi di allarme, evitando l’utilizzo di ulteriori cavi per il funzionamento.

Inoltre il gruppo di continuità è dotato anche di indicazioni ottiche e sonore relative all’interruzione di corrente e agli avvisi di batteria in esaurimento, per controllare e tenere sempre monitorate tutte le informazioni relative al suo funzionamento.

Trust Oxxtron 1000 VA assicura una certa continuità nell’erogazione di corrente anche in quesi casi dove non c’è un interruzione della rete elettrica, ovviamente fino all’esaurimento della batteria. Una volta ripristinata la reta elettrica, esso è in grado di riattivarsi automaticamente e riprendere le proprie attività.

L’UPS Trust Oxxtron 1000VA è dotato di batteria integrata, la scelta ottimale da utilizzare a casa e in piccoli uffici, con sufficiente energia per alimentare un PC indipendente o un piccolo server.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare questo gruppo di continuità:

“Per ora funziona senza problemi, non ho ancora avuto nessun black out o sbalzo di tensione. L’unico difetto è che i primi giorni a computer spento sentivo un ronzio provenire dal gruppo di continuità, ma è così basso che ormai si percepisce a fatica, e non impatta negativamente sull’uso del pc

“Un buon prodotto per la sua fascia di prezzo. Regge tv/monitor da 32 un pc 1 decoder ed altre cosette. Non ci sono ventole rumorose, quindi l’ho trovato adattissimo al mio scopo.Provato dopo qualche giorno per circa 7 minuti ed è rimasto tutto collegato, poi ho riattaccato la corrente in quanto quel tempo per me è più che sufficiente.

“Il gruppo fa egregiamente il suo lavoro nel caso di mancanza temporanea di energia elettrica. Può essere installato per alimentare qualsiasi apparecchiatura, computer, decoder, sistemi di allarme, modem,ecc. che possono subire dei danni in caso di improvvise interruzioni o sbalzi di energia elettrica.
Non essendo il primo gruppo acquistato posso dare anche un giudizio sulla durata della batteria interna che per circa due anni riesce a funzionare, riducendo naturalmente il tempo di carica, la sua sostituzione è molto semplice e poco costosa

“Per ora, un paio di mesi, sta lavorando molto bene, si sente un leggero ronzio, ma non è troppo fastidioso (si sente quando tutto spento), vivendo in una zona dove quando piove la corrente va via per qualche secondo, ho risolto il problema (regge un tv led 55’, modem e ps4)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.